Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-07-2013, 19:50   #1
Leo&Ade
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Milano
predefinito Moto e Tenda. Parliamone!

Ciao ragazzi!

Prima di tutto dico che ho usato la funzione 'cerca' ma non ho trovato niente di recente

Quindi dato che siamo in periodo.. mi sono chiesto perchè non parlare un po' di questa bella coppia!

Personalmente l'anno scorso sono stato in Grecia per 14 giorni in tenda, con una T3+ di Decathlon, con la quale mi sono trovato molto bene nel montaggio/smontaggio (ero in coppia) ed anche nel trasporto (dopo un po' di prove alla fine l'ho messa sulla sella del passeggero tirata con i ragni contro il topcase (fortunatamente la compagna ci entrava! ).

Quest'anno medito di partire da solo e pensavo che potrei evitare di portarmi una tenda da tre posti. Volendo fare molte tappe ho pensato anche a quelle 2'' (chiusa disco volante per intenderci), però non so quanto siano comode (o scomode) in moto!

Qualcuno di voi per caso ha provato? O magari conoscete qualche altra marca o modello?

Grazie mille a tutti e buona strada!
Leo&Ade