Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-07-2013, 06:59   #1
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Power ste

Nessun problema, e che sui forum quando fai le battute se non metti le faccine il tono della voce o il sorrisetto che puoi fare al bar mentre fai aperitivo con gli amici non di vede e allora una legge e pensa diversamente.

Roberto
Sono d'accordo con te un po' meno pensando,esempio, che dall uscita del bialbero nel 2010 BMW sa che almeno il 10x100 delle sue moto ha il problema dei blocchetti,ho scritto esempio,e non fa un cazzo.
Questa sua indifferenza mi fa pensare al servo freno,cardano ecc. Che sia una politica studiata a tavolino non solo per non spendere soldi in richiami ma anche per fare tenere in piedi la sua folta flotta di meccanici sparsi nelle sue concessionarie. Un marchio del genere con quel che si fa pagare le su moto, sarai d'accordo con me che sono le migliori ma le più care,anche per una lamentela dovrebbe intervenire ma la cosa peggiore non è proprio il marchio ma chi le compra chi affronta anche 2/3 volte lo stesso difetto mettendo mani al portafoglio e continua a comprare da loro, questo per me e inconcepibile.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
Vecchio 03-07-2013, 08:22   #2
bmwfranco
Mukkista doc

L'avatar di bmwfranco

ubicazione: Merate
predefinito

La mia RT ha 80K Km e sembra nuova. E' vero ho avuto due problemi importanti come costo di intervento (ESA e frizione) ma una moto che arriva a questi chilometri in queste condizione deve per forza essere di grande qualità.
Vecchio 03-07-2013, 09:29   #3
zerbio61
Mukkista doc

L'avatar di zerbio61

ubicazione: bologna
predefinito

secondo me pensate troppo, sicuramente la globalizzazione ha portato a uno scadimento dei prodotti, a scapito degli utenti e ha aumentato i profitti, pero'.....e' un modo di agire di tutte le marche, se non e' un particolare , e' un altro, a me la mia moto piace full opt, poi rispetto e posso anche condividere chi la pensa diversamente
Vecchio 03-07-2013, 14:22   #4
silver hawk
Mukkista doc

ubicazione: MILANO
predefinito

[QUOTE=power ste;7514712]Continuate a comprare ste porcherie e Rinaldi tra un po' gira in porche!!! Meno roba c'è meno roba si rompe! ........

Concordo! Se qualche MOTOCICLISTA fosse capace di spiegarmi perchè l'ESA è così irrinunciabile forse forse potrei cambiare idea.
Io non ce l'ho, giro la ghiera, registro la vitina e anche carichissimo sono a posto.
Vecchio 03-07-2013, 15:20   #5
robertag
Mukkista doc

L'avatar di robertag

ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
predefinito

[QUOTE=silver hawk;7517844]
Quote:
Originariamente inviata da power ste Visualizza il messaggio
....
Concordo! Se qualche MOTOCICLISTA fosse capace di spiegarmi perchè l'ESA è così irrinunciabile forse forse potrei cambiare idea.
Io non ce l'ho, giro la ghiera, registro la vitina e anche carichissimo sono a posto.
non c'è nulla da spiegare; semplicemente COMODITA'!
la mia vita motociclistica è stata più lunga nell'off che nel turismo e di ghiere e freni idraulici ne ho regolati parecchi senza contare i vari espedienti fai da te... ora, con l'ESA, ne faccio volentieri a meno... tutto qui
io comunque non voglio convincere nessuno... ci mancherebbe.
Vecchio 03-07-2013, 14:56   #6
gianniv
Mukkista doc

L'avatar di gianniv

ubicazione: Venezia
predefinito

io non sono un motociclista, però settare la rigidità delle sospensioni, in corsa, in base al modo di guidare e/o alle condizioni del manto stradale lo trovo "figo"..... comunque a tutto si può rinunciare....... tranne alla f.....
Vecchio 03-07-2013, 20:09   #7
GCarlo_PV
Mukkista in erba

L'avatar di GCarlo_PV

ubicazione: Arona (NO)
predefinito

Allora a me nel 1984 si è rotto un'ammortizzatore della Uno Diesel e dopo qualche smoccolo mi sono speso le mie vecchie lire per metterlo a posto.
Ora può succedere a tutti di rompere un pezzo di qualsiasi mezzo anche su una Roll Royce !!! ...
Tutti ma dico tutti i costruttori dalle utilitarie alle auto di super lusso di serie moto economiche e non hanno ceduto alla globalizzazione per cui basta che il pezzo sia nelle misure e negli standard di qualità richiesti e qualsiasi pezzo può essere costruito anche in Azerbaigian e montato su una BMW o su una Ducati o Aprilia o chi volete.
Ad esempio la mia vecchia Dea 700, moto onesta e sempre a posto nei 3 anni che l'ho avuta io, però ad esempio la qualità delle plastiche era a dir poco pessima, con colore sbiadito e che si rigava facilmente.....è vero non mi ha mai lasciato a piedi però non era molto bella a vedersi.....però le plastiche della mia vecchia Transalp dell'88 non sbiadivano ed avevano dei colori sgargianti sempre....sarà perché la facevano in Giappone.. mentre la Dea arrivava dalla Spagna nel 2007 e la faceva la Montesa per la Honda....??
Vecchio 03-07-2013, 20:22   #8
silver hawk
Mukkista doc

ubicazione: MILANO
predefinito

In effetti, dopo sette anni l'ammortizzatore comincia a perdere i colpi. Ogni volta che si sale in due dovrei regolarlo.

Quest'inverno lo farò revisionare.