|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
29-08-2005, 08:37
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Andreino
Devo dire che con l'interpretazione di Antomar potrei essere d'accordo e dare ragione a Nitto (d'altronde lo facciamo tutti e senza guardare la linea di mezzeria  ), ma ti assicuro che la terza volta che ti affiancavi ed esordivi con "scusa, ma...." scendevo e ti infilavo il manubrio nel BIIIIIP!!!!
Sconsiglio vivamente a chiunque, anche avendo ragione, di insistere con comportamenti logorroici e indisponenti....torto o ragione fanno saltare i nervi!
E se lo dico io che non mi incazzo mai.... 
|
Però vedi il mio non era (almeno nelle mie intenzioni) un atteggiamento di sfida; ma questo tipo mi diceva le cose e poi, probabilmente rendendosi conto che aveva esagerato, non mi dava il tempo di replicare e si allontanava; il tono della mia voce era tutt'altro che litigioso, mentre lui ad ogni "scusa" si alterava sempre di più  ; è vero che poteva anche succedere di tutto, io probabilmete potevo essere "gonfiato" o spinto a terra, ma anche lui però non poteva sapere che cosa lo aspettava dall'altra parte
|
|
|
29-08-2005, 08:39
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da antomar
Ho riletto il tuo post....forse c'entra poco la mia replica, quindi il tutto con beneficio d'invetario.
|
Invece non mi pareva affatto fuori luogo, anzi ....
|
|
|
29-08-2005, 09:04
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Belluno
|
si. è vietato superare veicoli in colonna. anche se si resta nella propria corsia.
|
29-08-2005, 09:09
|
|
Guest
|
Ma scusa, in questo caso la strada era a senso unico, non esisteva l'altra corsia di marcia ......
|
|
|
29-08-2005, 09:18
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pistoia
|
Quote:
Originariamente inviata da Nitto
Però vedi il mio non era (almeno nelle mie intenzioni) un atteggiamento di sfida;
|
NON mi sembrava....
Mi parevi un vero e proprio cacacazzi.
Però hai fatto proprio bene.... anche se a tuo rischio e pericolo.
|
|
|
29-08-2005, 14:11
|
|
trapezzista e acrobata
ubicazione: Mil'ano
|
Quote:
Però vedi il mio non era (almeno nelle mie intenzioni) un atteggiamento di sfida; ....... il tono della mia voce era tutt'altro che litigioso,
|
Okkei....a questo punto molto cordialmente ti avrei detto di girarti che ero li li per infilarti il manubrio nel BIIIIP!
Senza agitarmi, con voce pacata e sorrisino sulla bocca
Hai ragione...è inutile irritarsi, le cose si possono fare con calma ed educatamente!
|
|
29-08-2005, 19:57
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Udine-Gorizia
|
Quote:
Invece non mi pareva affatto fuori luogo, anzi ....
|
...si, mi sono espresso male.....intendevo dire fuori luogo in quanto non avevi traffico nel senso contrario, circolando sulla corsia di sinistra. Per il resto, linea di mezzaria e spazio tra i veicoli e la madesima, vale tutto.
|
29-08-2005, 22:23
|
|
Mukkista doc
ubicazione: A casa
|
mah se nessuno mi crea impedimenti tali da compromettere la mia incolumità mi limito a fancularli............se però la cosa si fa seria allora mi incattivisco.
Io me ne sarei strafregato
|
29-08-2005, 22:34
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da absolute beginner
Per la serie "Mi scusi, la pregherei di andare a fare in cul@..."
Lamps!
|
Esatto!
Le sarei obbligato, se volesse usarmi la gentilezza di finalizzare l'invito di viaggio e sesso che le sto per rivolgere...
|
29-08-2005, 23:39
|
|
MACIU PICIU
ubicazione: Lodi
|
Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Hai ragione, in effetti ha un migliore effetto su chi (mediamente) ci vede come degli zoticoni arroganti.
L'eccesso potrebbe essere questo:
"Ne convengo con Lei gentile automobilista, ma io uso la motocicletta al fine di ridurre queste noiose ed improduttive code a cui inevitabilmente un mezzo ingombrante, ancorchè limitato nelle manovre, come la automobile è intrinsecamente vincolato".
Se non coglie l'ironia è meglio aprire subito il gas! 
|
|
30-08-2005, 07:28
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Torino
|
Certo che un'osservazione del genere fatta da un romano...
|
|
30-08-2005, 07:30
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Torino
|
|
|
30-08-2005, 08:11
|
|
Mukkista doc
ubicazione: varese
|
Le posizioni espresse in questa discussione sono tutte condivisibili. Resto dell'idea che in genere sia meglio evitare ogni polemica specialmente quando si guida una moto. Molti individui in auto, allorchè fermi in coda, sviluppano delle atroci nevrosi. Nel mucchio c'è sempre il prila di turno che puo' porre in essere un gesto sconsiderato.
Dpelago R 1200 Gs giallo.
|
|
|