allora, ho fatto le foto
da dire:
ho un kit anti forature con borsello in cordura e chiusura a cerniera (come il 90% dei kit in ns possesso) e non mi andava che sto robo si sballottava nel bauletto, ne tantomeno ho la possibilità di mettere la borsella TT sotto al ponte in quanto l'ho sostituito con la piastra porta bauletto della givi mod sr689.
non so mettere mano al motore, quindi di tutti i millemegattrezzi che mensionate negli altri post non saprei che farmene....ma è un mio handicap
aprite la sella, alzate il fintofondo di plastica e vedrete che c'è un alto pò di spazio per stivare cose
il fondo l'ho utilizzato per mettere:
lampadina h7 di riserva
chiave per rabboccare l'olio
candela
un multi tools economico composto da pinza, 2 esagonali e un apribottiglie
e il primo piano è finito.
al secondo piano

ho levato la sacchetta porta attrezzi e ho utilizzato lo spazio per mettere un kit anti forature "dopato"
dopato perchè ho inserito una chiave regolabile bticino, delle chiavi ad L francesi (3 misure come la maggior parte delle viti bmw), delle fascette di plastica da elettricista, un cacciavite smontabile (testa e croce) e tutte le varie cose del kit originale, questa la vista del secondo piano
il kit entra preciso preciso e con la sella in posizione alta non tocca (non ho verificato con la sella tutta bassa, ma non è problema miao

) e nello spazio che resta di solito ci metto un rotolino di nastro isolante e un opinel da 8, sia mai che devo affettare salame nel deserto