Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-05-2013, 22:21   #1
luca.gi
Mukkista doc

L'avatar di luca.gi

ubicazione: Torino
predefinito HELP: Zumo 660 e audio telefonata:non funziona!

HO un grosso problema col mio Zumo 660: l'ho collegato con successo all'iPhone 5, e funziona come si deve; ma non riesco in alcun modo o sentire o a farmi sentire durante una telefonata, tramie il vivavoce dello Zumo.
Lo Zumo si collega regolarmente all'iphone, durante la chiamata, e regolarmente si passa la chiamata da zumo ad iphone e viceversa; su iphone la telefonata la sento, e mi sentono, sullo zumo zero!

L'audio dello zumo, naturalmente, funziona bene, perchè i suoni si sentono e la voce del navigatore pure; i settaggi sembrano giusti.

Preciso che quando ho installato lo zumo sulla moto ho eliminato (tagliandoli) i lunghi cavi inutili, tra cui quello dell'audio esterno; ma aggiungo che il problema di cui sopra ce l'ho sia con lo zumo montato sul supporto, sia con lo zumo in mano, quindi disconnesso dal supporto.

Oggi ho fatto la prova con l'identico zumo di un amico, mettendo il mio sulla sua moto ed il suo sulla mia: ebbene il suo sulla sua moto funziona perfettamente e la telefonata si sente, mentre montato sul mio non si sentiva nulla; il mio invece non si sentiva nè sul mio (ovviamente) MA NEMMENO quando era montato sul suo supporto (sul quale il suo zumo funziona) il mio si sentiva!

Quale può essere il problema????
luca.gi non è in linea   Rispondi quotando