Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
.............compenso ho trovato un prodotto apposito che fà miracoli nel togliere le strusciate...............tornano nuove.............pronte per essere di nuovo rigate...............
Grazie ma credo che se cominciassi ad usarlo poi oltre alla benzina ed ai rabbocchi di olio, dovrei acquistarne uno ogni volta ceh salgo sulla moto e faccio un giro, oppure la moglie esce dal garage in macchina
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
Quote:
Originariamente inviata da fabioscubi
......Rantax esiste un prodotto per le vernici della Rolls e della Ferrari?
.....certo che sì..........basta telefonare a questo numero.....800056214879 e viene l'omino apposito a riprestinare il tutto e pure a gratisse!!!!!!!!!!
qualche giorno dopo, mi frana la moto a terra dalla parte opposta.... ..paradossalmente si riga di meno....
sulle mie valigie laterali ci sono vari colori dal verde cancello al blù SITA al giallo BUS COMUNALE fino al grigio PALETTO di cemento!!! poi non stò a raccontare le interminabili striscie delle tipe o tipi che mi porto dietro con quelle cazzo di scarpe di gomma o peggio tacchi!!!