Quote:
Originariamente inviata da SirJo
Se poi vedo un sessantenne che fa la Milano Pechino su un Kawa 500 di trent'anni fa con la sola tenda e due paia di mutande come bagaglio mi impressiono anch'io come tutti, ma non è quello il mio personale senso dell'andare in moto.
Ad ognuno la sua strada e le sue scelte.
Andare in moto non è una gara a chi ce l'ha più lungo (cosa che a volte sembra leggendo certi scritti qui sul forum) e tutti lo facciamo principalmente per noi stessi.
|
LOL...
Io ho 34 anni ,ho il fisico e la voglia e uso la moto per divertirmi quando posso..
tutti i giorni la uso per andare in ufficio, della pioggia me ne frego anche perche' qui in Olanda e' parte integrante della vita quotidiana

, l'unica cosa che mi spaventa e' il ghiaccio( e per questo la moto rimarra' ferma da dicembre a febbraio)
adesso in 10 giorni di ferie, tempo in Svizzera permettendo, mi faro' circa 4/5000 km in giro in solitaria..
Facendo 2 calcoli faccio circa 20.000 km l'anno, non mi sento affatto un motociclista da bar per questo.. potrei certamente farne di piu', ma non la vedo come una competizione e preferisco fare solo cosa riesco senza dover battere nessun guinnes dei primati ..