Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
sentito oggi in anteprima dal mio conce e confermo quanto già detto, appena acceso si rimane delusi per il vecchio rumore da frullatore elettrico dei gs prime serie ma quando si accellera sembra quasi un 4 cilindri (merito della valvola allo scarico)
bella è bella, sarà anche buonissima,
come le altre
i tempi cambiano e bisogna adattarsi
ma il roco, spavaldo & beffardo, rumore della mia in galleria ...
mi piace, che volete farci.
GODO !
Mi accontento di poco ; - ) son fatto così.
**p
Ultima modifica di utente cancellato_; 01-03-2013 a 12:15
Aldilà derl rumore avete notato come prende i giri molto più rapidamente sembra che ci siamo meno atriti come se ci fosse una depressione minore nel motore. Già da fermo mi ha sorpreso sarebbe carino capire tra il bialbero aria e olio ed il nuovo LC anche la differenza di peso.
Da quel che ho sentito blaterare hanno una potenzialità di crescere fino a 50 CV in più.
Non sto andando a pesca non a caso ho detto ho sentito blaterare penso che in vari step la potenza possa crescere. Tieni conto che per i prossimi dieci anni non progetteranno un altro motore. Poi i 50 Cv in più perchè no. Ducati mi sembra che con un bicilindrico ci arrivi e li superi.
La trovo un po' spernacchiante, sembra un vecchio 2T
Colpa della marmitta bitonale a due canali si scarico separati e di lunghezza differente che ritarda la metà delle onde di pressione di 90°, quindi invece che 2 sembra 4 cilindri
Ah.. perché...
faranno altre moto oltre alla GS ???
che io sappia, ormai il mondo si stà omologando...
dal 2014 il pra accetterà solamente moto 1200gs...
si venderanno solo quelle....
non sarà necessario fare altri modelli alla bmw .. ha già il 1200gs ....
ah..
dimenticavo:
honda yamaha Suzuki triumph ktm... etc ..etc.. falliranno...
si salverà solo la Hiosung cinese che copierà perfettamente e farà la r1200gs a un terzo del costo della originale bmw...
...per i bavboni....
scherzavo, facevo del sarcasmo sul numero di vendite incredibile dei gs, tutti i tipi , e raffreddamenti , aria acqua olio ....azoto...
già ...
sta per uscire la nuova r1200gs raffreddata ad azoto liquido .. chissa' quanti cv tireranno fuori ..
(e le verruche le potrai bruciare direttamente poggiando il dito sulle testate... )