|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
10-08-2005, 16:58
|
|
Mukkista
ubicazione: L'Aquila-Ivrea
|
hahaha mi ricordi il mio zainetto  ... e una coppia di amici con RR con non vengono con noi in marocco perchè hanno la moto più bella del mondo (ma molto meno versatile del... vedi sotto  ).
|
|
|
10-08-2005, 17:03
|
|
Moderatrice
ubicazione: Besozzo (VA)
|
ciao GattAnerA, sono uno zainetto anch'io e per circa 60.000km di un R1150R
che dire.... bella è bella tanto bella che alla fine eugeniog non l'ha venduta; ora è di nostro figlio Janno
da marzo abbiamo il GS1200 devo dire che lo trovo molto più comodo e io sono molto più felice; il rientro dalle ferie (Norvegia) lo abbiamo fatto con due tappe da 1000km (Oslo-Berlino Berlino-Varese) tornati a casa dopo 11000km non eravamo affatto stanchi
|
|
10-08-2005, 17:04
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da GattAnerA
xxxxxxxxxxxxx
|
MMAaaaOOooooooOOOOOO
Ultima modifica di Paul Pettone; 10-08-2005 a 17:09
|
|
|
10-08-2005, 17:06
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
quale moto...
IL CAROTONE SENZA DUBBIO!!!
|
10-08-2005, 17:08
|
|
Moderatrice
|
Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
quale moto...
|
quanti zainetti hai reso felici!!!
|
|
10-08-2005, 17:10
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Lilith
|
Manco uno.............
|
10-08-2005, 17:11
|
|
Obsoleto DOCG
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
|
L'importante è che tu la renda felice...la moto poi viene da sè!
|
|
10-08-2005, 17:13
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Milano
|
Quote:
quale moto...
|
barba si diverte ma ha ragione.
qualche giorno fa apssando accanto a un Gs adventure davvero bello ho chiesto allo zainetto se le sarebbe piaciuta di più quella e lei:
"Ma scherziiiii?!?!?! No, No il carotone a me piace e ci sto comoda! Eppoi col cavolo che ci venivo a fare tutti quei km con un'altra moto!!!"
ciò ha definitivamente chiuso la discussione...
|
10-08-2005, 17:14
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
a parte le battute... con una sella reimbottita (più morbida)... il carotone diventa più comodo del GS perchè le gambe stanno più distese... e tutti gli zainetti che hanno provato... confemano...
|
10-08-2005, 17:17
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da paolo b
Semplice: la SUA (dello zainetto). In soldoni: ognuno guida la propria moto e si é tutti più felici.. 
|
Quote:
Originariamente inviata da PietroGS
Concordo al 100%
La moto con il passeggero è piacevole, fà compagnia, condividi il viaggio..... ma guidare la moto da soli è un'altra cosa.....
|
ehm ehm.... penso che sarà la risposta che darà Gattonero appena si connetterà e scoprirà cosa ho ordito alle sue spalle..............
... eheheheheheh ....
|
|
|
10-08-2005, 17:19
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da bimer
barba si diverte ma ha ragione.
qualche giorno fa apssando accanto a un Gs adventure davvero bello ho chiesto allo zainetto se le sarebbe piaciuta di più quella e lei:
"Ma scherziiiii?!?!?! No, No il carotone a me piace e ci sto comoda! Eppoi col cavolo che ci venivo a fare tutti quei km con un'altra moto!!!"
ciò ha definitivamente chiuso la discussione...
|
Bimer permetti una riflessione (poco seria)?! Secondo me la morale di questa storia è un'altra. Ovvero che nel vostro rapporto di coppia si creerà una grossa crisi nel momento in cui tu, quale appartenente alla specie motociclistus italicus verrei irretito da un'altra cavalcatura al prossimo salone mortociclistco!! La tua mugliera al momento ha solo messo le mani avanti per dire: " basta spendere soldi su stè cazzo de moto!!!".
|
10-08-2005, 17:19
|
|
Guest
|
Quote:
e tutti gli zainetti che hanno provato... confemano...
|
suppongo tanti...... eheheheheheh....
|
|
|
10-08-2005, 17:20
|
|
Obsoleto DOCG
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
|
|
|
10-08-2005, 17:24
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
ehm ehm.... penso che sarà la risposta che darà Gattonero appena si connetterà e scoprirà cosa ho ordito alle sue spalle..............
... eheheheheheh ....

|
hehehhehehe 'ordito o senza dito gliè scomodo lo stesso!
|
10-08-2005, 17:25
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da Paul Pettone
|
Caro Paul,
problema già affrontato e risolto. Anzi, per non fare il taccagno le ho comprato il suo mezzo (Kawa 500).
E in quanto alle spese... beh quando mi sono lasciato scappare che forse stavo spendendo veramente un sacco di soldi per la moto, mi ha semplicemente detto: beh... ma mica vorrai girare su un 600 giapponese?!?!
Insomma, l'unica vera prepoccupazione e che in caso di scazzo molli me e si tenga la carota!!!! (aaagggghhhhhhhhhh......).
|
10-08-2005, 17:25
|
|
Mukkista
ubicazione: where all roads lead there
|
Quote:
... eheheheheheh ....

|
ben detto...a lui je lasci la 1150r e tu ti prendi un bel GSsino (magari Dakar)
Ciao
|
|
|
10-08-2005, 17:28
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Como
|
|
10-08-2005, 17:29
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da bimer
Caro Paul,
problema già affrontato e risolto. Anzi, per non fare il taccagno le ho comprato il suo mezzo (Kawa 500).
E in quanto alle spese... beh quando mi sono lasciato scappare che forse stavo spendendo veramente un sacco di soldi per la moto, mi ha semplicemente detto: beh... ma mica vorrai girare su un 600 giapponese?!?!
Insomma, l'unica vera prepoccupazione e che in caso di scazzo molli me e si tenga la carota!!!! (aaagggghhhhhhhhhh......).
|
Ma tutte agli altri capitano le donne dei MIEI sogni?!! Tacci vostri!!
|
10-08-2005, 17:29
|
|
Moderatrice
|
|
|
10-08-2005, 17:31
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Arezzo e basta!
|
tu mi sfidi cara mia (oh, è per scherzare...)
Quote:
|
Facciamo un po' di chiarezza:
1 Il salar de atacama, in cile, è distante 2000 km dalla patagonia. Si trova infatti nel nord del cile, tra il 22° e il 24° parallelo Sud. La Patagonia è delimitata a nord dal fiume rio negro, all'incirca sul 38° parallelo sud e si estende fino ai 53°sud di Punta Arenas, poi inizia la Terra del fuoco
2 Il salar di Atacama non è quello che immagini te, per intendersi quello della foto postata sopra. Quello è il Salad de Uyuni, in Bolivia. Il deserto di atacama non ha distese di sale cristallino e puro come quello, è una landa piatta e desolata di rocce saline giallastre, con campi di dune e vulani all'orizzonte.
3 I Salares in argentina sono concentrati nel nord del paese, nelle provincie di Salta e Jujuy, ben lontani dalla patagonia
4 In patagonia non ci sono assolutamente e non ci sono mai stati laghi salati, a causa della sua evoluzione geologica e della sua caratterizzazione geografica attuale. Però trovi vulcani, foreste, deserti rocciosi, foreste pietrificate, ghiacciai, parchi naturali, fiordi, vento, vento e vento. E ci trovi il posto più bello del mondo
Credimi, sono geologo e ci sono stato 5 volte.
si fa per ragionare......

Ale
|
10-08-2005, 17:33
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
|
Dai retta, è più comodo un TT in due sull'autostrada a 130 che un ADV in bolivia.......
|
10-08-2005, 17:37
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da ale4zon
Facciamo un po' di chiarezza:
1 Il salar de atacama, in cile, è distante 2000 km dalla patagonia. Si trova infatti nel nord del cile, tra il 22° e il 24° parallelo Sud. La Patagonia è delimitata a nord dal fiume rio negro, all'incirca sul 38° parallelo sud e si estende fino ai 53°sud di Punta Arenas, poi inizia la Terra del fuoco
2 Il salar di Atacama non è quello che immagini te, per intendersi quello della foto postata sopra. Quello è il Salad de Uyuni, in Bolivia. Il deserto di atacama non ha distese di sale cristallino e puro come quello, è una landa piatta e desolata di rocce saline giallastre, con campi di dune e vulani all'orizzonte.
3 I Salares in argentina sono concentrati nel nord del paese, nelle provincie di Salta e Jujuy, ben lontani dalla patagonia
4 In patagonia non ci sono assolutamente e non ci sono mai stati laghi salati, a causa della sua evoluzione geologica e della sua caratterizzazione geografica attuale. Però trovi vulcani, foreste, deserti rocciosi, foreste pietrificate, ghiacciai, parchi naturali, fiordi, vento, vento e vento. E ci trovi il posto più bello del mondo
Credimi, sono geologo e ci sono stato 5 volte.
si fa per ragionare......

Ale
|
Hai capito GattANerA????! Studia prima di scrivere su questo rispettabile Forum!!!! Mica stai a parlà cò dei cretini qualsiasi!! C'avemo pure li geologi nooooi!!!!
|
10-08-2005, 17:41
|
|
Alex da Tai doc
ubicazione: RIVAMAOR
|
Il top della comodità è una ADV con sella/poltrona CORBIN. Ma è comemettere una poltrona Frau ad un cavallo degli Apache.
http://www.corbin.com/bmw/bmwgs03.shtml
Alex da Tai
|
|
|
10-08-2005, 17:42
|
|
Mukkista doc
|
Faccio ammenda, in patagonia ci sono non proprio delle saline ma dei laghi salati, sono piccoli, tre e si trovano al centro della penisola valdes, ma non provare ad attraversarli in moto, c'è qualche metro d'acqua
|
10-08-2005, 17:45
|
|
Mukkista doc
|
|