Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
in tema rimessaggio, per preservare vernici e superfici dalla polvere ho trovato dei tarp dust protection, high resistance and breathability
in pratica sono dei tessuti bio, traspiranti, effetto usato, studiati appositamente per garages al chiuso che aiutano a coprire il mezzo senza creare aree di condensa.
non si trova però in negozio...
di solito le donne sono specializzate in questo tipo di forniture, il nome in italiano dovrebbe essere lenzuolo/coprimaterasso/vecchia coperta
piccola digressione storica, come mia abitudine. NEgli anni 70 le moto da regolarita' piu' sofisticate curavano di avere il cavalletto centrale imperniato in maniera da poter bilanciare la moto sia appoggiando l'anteriore che la posteriore, in modo da poter levsre la ruota in gara facilmente. Anche le bmw boxer 2 valvole sul cavalletto centrale toccavano sulla ruota dietro lasciando l'anteriore per aria, ma se levavi la posteriore toccavano davanti. Finezze...
recuperi un cric da auto da un demolitore e con una tavoletta di legno interposta la sollevi appena da sotto la protezione motore.cosi' fa' il mio gommista (vabbe'lui ce l'ha idraulico..) quando mi cambia la gomma. ;-)