Avrai senzaltro provato a staccare la batteria er un po' e poi riattaccarla.
In questo modo fai un reset completo.
In alternativa un controllo con il palmare non sarebbe male.
Avrai senzaltro provato a staccare la batteria er un po' e poi riattaccarla.
In questo modo fai un reset completo.
In alternativa un controllo con il palmare non sarebbe male.
No sinceramente non ho staccato la batteria...ma proverò anche il tuo consiglio
se guardi su Real OEM potrai confrontare i codici dei diversi modelli; se sono uguali vorrà dire che va bene anche sul 1150 e viceversa... http://realoem.com/bmw/
Te ne ho trovati un pò....... buona fortuna! http://www.ebay.it/sch/Moto-ricambi-...w=bmw+r+rt+FID
Comunque prova a verificare tutte le masse che trovi sul telaio e motore.. può essere dell'ossido che impedisce il contatto.
Max l'idea dell'ossido è valida e la quoto. Fai anche questo controllo prima di spendere per un FID nuovo: tiralo giu' e cerca di capire, con lo schema o con un tester, che tipo di correnti arriva ai vali poli del connettore, poi al banco fai dei test (l'ideale sarebbe un alimentatore regolabile in tensione) e vedi se per caso funziona. Nel dubbio, o non potendo fare i test, disossida bene i contatti con un apposito spray e prova a rimontarli. Per quanto ne so io l'elettronica di questi FID è semplice e molto robusta (sono fatti dalla VDO) e difficimente si rompono dopo un po' di anni, piuttosto sono difettosi e si rompono da nuovi.
Eccomi qui dopo tante ricerche e peripezie a non finire la scorsa settimana mi è arrivato il display acquistato su ebay. Pagato 59 euri più 24 euri di spedizione, un furto ...veniva dall'Austria mica dall'australia , comunque montato...perfettamente funzionante....quindi era guasto proprio il display..........ora finalmente non dovrò più contare le marce .....