Poso dire che e' BELLISSIMA ?
Al salone di Milano, sono tornato con molti dubbi, quasi nessuna moto mi ha emozionato al punto da far nascere il desiderio di dire "comprami".
Non volevo nemmeno andare al salone, poi ho ceduto piu' per la compagnia degli amici che non per il salone in se'.
Nemmeno il nuovo GS mi ha fatto fare un pensiero cattivo (anche se visto il capolavoro di motore, ....ho dovuto dire BRAVI).
Beh, ...ho passato mezz'ora ad ammirare la R100PD e la GS1100 come se fossero la novita' del salone, .....che bello vederle tirate a lucido.
Forse le uniche due: la GASGAS per la Dakar e la concorrente Honda450,
ma sono moto per un altro uso e di un altro pianeta, nulla a che fare con le nostre piu' ...terrene o umane.
Il fatto e' che, fintanto che non ho visto quasi tutta la concorrenza radunata in un sol posto, quindi potendo fare confronti "sul momento",
non mi ha mai assalito la voglia di provarla seriamente. Parlo della ST.
Non che non conoscessi la ST, ...poi, figurati, sono cliente "storico" di W.Vigna, ...piu' volte ha insistito per farmela provare.
Uscendo dal salone, ho capito che solo la ST mi ha lasciato il pensiero del desiderio: se dovessi ricomperare una moto nuova, probabilmente prenderei la SuperTenere'. Al di la del peso e di qualche finitura, credo sia ad oggi l'unica moto polivalente nel vero senso della parola, forse l'unica senza il blasone di BMW.
Poi ho visto quella preparata da Franco Picco, ..... senza parole.
In bocca al lupo per la vendita e fortunato chi la predera'.
E' veramente una gran bella moto.
P.S. se passi a trovare ZioCello, fai un fischio

)))
ciao
federico