Commenti, pensieri ,opinioni , foto sull'Eicma
tutto su questo thread, grazie
stuka
---------------------------------------------------------------------------
ho vistoalcuni thread che cigirano intorno, che ne dite come ogni anno di fare il thread "principe" su cui ognuno dice di tutto e dipiu'senza che in 10 -100-1000 facciamo il thread "il mio eicma"?
comincio io sinteticamente, ieri ero li', invece che alla convention aziendale col nuovo proprietario che ha convocato tutti i quadri...
brevemente...
1) la moto che piu' mi ha impressionato, che mi ha strappato ammirazione incondizionata e' stata.....la nuova guzzona 1400, in entrambe le versioni, dal vivo meglio che in foto, stupende, e pure giuste come ergonomia (mi ci son seduto sopra). Bellissime!!
2) bellissimo lo spaccato del nuovo motore gs , una rivoluzione veramente, e' lungo la meta', soluzioni interne davvero pregevoli, eccellente.
3)bello il nuovo gs e anche la ktm 1190. Del nuovo gs apprezzo la versione con sella sportiva,quella di serie come anche il ktm e' troppo "paciosamente" infossata, la posizione perfetta per me resta quella del ktm 990 sm ,piu' sopra la moto che dentro la moto.
4) molto meglio dal vivo che in foto la caponord aprilia. Promossa.
5) tristezza a ogni stand giapponese, la nuova v-strom 1000 non la cagava nessuno, idem piiu' o meno per tutte le altre.
6)grande ritirata dei cinesi, presenza insignificante.