"Sto inviando questo blog da Valencia, abbiamo appena messo in valigia il camion e camper e si prepara a partire per la Svizzera questo pomeriggio. Mettere via tutti gli orologi palo e trofei a partire dal 2012 e la cernita i miei vestiti e stivali, ecc ha reso affondare in un po 'di più che me ne vado. Io non sono una persona molto emotiva, ma sono sicuramente sento un po' ora. La mia squadra è stata come la mia seconda famiglia e la pista come una seconda casa da quando posso ricordate, quindi sarà strano non essere in giro questa settimana quando sono test per il 2013. "
"Il weekend di gara è stato piuttosto frustrante, vorrei avremmo avuto belle condizioni di asciutto per la mia ultima gara, ma credo che abbiamo usato tutta la nostra fortuna con il tempo a Phillip Island, io davvero non 'voglia di uscire e di razza in condizioni di bagnato qui a Valencia e sono abbastanza contento di aver preso un podio finale nella mia ultima gara. Abbiamo avuto alcuni buoni amici dall'Australia per la gara e anche Chaz (Davies) e la sua ragazza è venuto a visitare. Anche se il -seguire il weekend di gara non è stato ideale, è stato bello avere dei compagni intorno e venire alla cerimonia di premiazione nella notte di Domenica con noi. Mi manca il tempo sociale di qualità ed è una cosa che stiamo sicuramente cercando l'ora di avere di più! "
"E 'stata una settimana molto lunga poche e sono sollevato che la stagione è giunta al termine e ho sfuggito di danneggiare la mia caviglia ulteriormente. Sono deluso che non ero nella lotta campionato fino alla fine, a causa di mio infortunio, ma questo è il modo in cui a volte succede e devo conviverci. E 'solo sfortuna doveva capitare proprio a me nel mio ultimo anno in MotoGP. "
"Ora stiamo andando a casa, vado a disfare le valigie e sto solo cercando l'ora di essere a casa e trascorrere del tempo insieme come una famiglia."
"Questo è il mio blog entry finale sul sito Repsol e apprezzo tutti i vostri commenti e le Tweets che ricevo. Grazie a tutti per il vostro supporto gentile nel corso della mia carriera e grazie anche a tutte le persone e gli sponsor che hanno reso possibile . Sono sicuro che tornerò a visitare una gara o due l'anno prossimo, forse mi ha scelto una gara sul bagnato e freddo in modo che possa godere guardando l'intera riga di piloti per la gara, mentre sto sorseggiando una bella tazza di tè nella parte posteriore del garage ... "
Per gentile concessione di blogs.repsol.com