Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-08-2005, 01:41   #26
ilmaglio
Guest

predefinito

No. Fu Bibendum. L'ora è tarda ...

Pubblicità

Vecchio 04-08-2005, 01:45   #27
ilmaglio
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pettolino
...
Per chi non lo conoscesse Fast Roby è docile come un agnellino da latte, ma non fatelo inca@@@@re perchè sbarra gli occhi, lo sguardo si perde nel vuoto, a volte sbava anche e sopratutto le punte delle orechie gli diventano infuocate dal carico tensionale. In fondo è un bravo ometto

Lamps
Un po' come quel bravo padre di famiglia, silenzioso, affettuoso, premuroso con la moglie e le tre figlie. Poi, s'è incazzato, una volta. Le ha ammazzate tutte.
Altrimenti si potrebbe dire: ne ferisce più la parola, che la spada.

Vecchio 04-08-2005, 07:18   #28
Pet
Mukkista doc

L'avatar di Pet

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio
Un po' come quel bravo padre di famiglia, silenzioso, affettuoso, premuroso con la moglie e le tre figlie. Poi, s'è incazzato, una volta. Le ha ammazzate tutte.
Altrimenti si potrebbe dire: ne ferisce più la parola, che la spada.
100% e vista l'ora...buongiorno

Lamps
Vecchio 04-08-2005, 07:27   #29
Pet
Mukkista doc

L'avatar di Pet

ubicazione: Roma
predefinito

comunque maglio, tante volte bisogna capire anche le situazioni...ti giuro che dopo che smadonni per mezza giornata in aramaico antico perchè lo strumento fa quello che vuole...

tramite il forum e i "gps" ho avuto modo di conoscere anche Gaetano e mi è sembrata una persona ok. Lo scazzo può capitare a tutti non è un dramma e non va alimentato.

Un saluto a Gaetano e a Roby

doppio Lamps
Vecchio 04-08-2005, 10:31   #30
ilmaglio
Guest

predefinito

Son d'accordissimo, ma gli aveva pure chiesto scusa!! Mi sembra che bisogna starci mooolto attenti!!

Vecchio 04-08-2005, 17:50   #31
Gaetano1200gs
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pettolino
Ovviamente la mia era una battuta.... Roby mi hai lasciato di stucco...di solito ero io quello che partiva in quarta.... tu dici di essere buono e dolce come me del resto.

Per chi non lo conoscesse Fast Roby è docile come un agnellino da latte, ma non fatelo inca@@@@re perchè sbarra gli occhi, lo sguardo si perde nel vuoto, a volte sbava anche e sopratutto le punte delle orechie gli diventano infuocate dal carico tensionale. In fondo è un bravo ometto

Lamps
Io ho risposto in quel modo xhè nel 1° messaggio da quello che ha scritto lasciava intendere che il quest è un prodoto scadente: auguriiiiiii....io sono andato subito a cambiarlo.
Dopo nel secondo messaggio spiegava il motivo per il quale lo sostiutuiva.
Avendo letto il secondo mi sono subito scusato. cmq riguardo la tua citazione:
Per chi non lo conoscesse Fast Roby è docile come un agnellino da latte, ma non fatelo inca@@@@re perchè sbarra gli occhi, ecc, ecc. NON ME NE PUç FREGAR DE MENO.
Io scrivo cosi chi vuol leggere legga gli altri se la prendano nel c......

Vecchio 04-08-2005, 17:58   #32
Gaetano1200gs
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fast_robby
Invece replico, non perchè sono risentito, ma perchè hai espresso giudizi senza sapere nulla. Se ho comperato un quest vuol dire che sono convinto sulla bontà del gps in questione. Si sono però verificati problemi e confrontandolo con apparecchi IDENTICI ho notato che le mappe nel mio apparecchio non coincidevano con le altre degli apparecchi gemelli. Avendo un giorno di vita ed essendo in garanzia l'ho sostituito subito, non prima di essermi informato da chi, chiaramente, ne sa più di me. Ho ripreso, nota bene, un modello identico nonostante avessi l'opportunità di sostituirlo anche con altri dispositivi. Rileggendo il tuo commento mi sentirei di dire che chi non conosce la lingua italiana non dovrebbe scrivere sui forum... però fortunatamente siamo in un Paese libero. C'è chi si compra una moto solo per fare il fighetto e non ci sa andare se non da casa al bar. Io non capisco un cazzo di GPS ma sono ben felice di essermelo comprato lo stesso. C'è chi la grammatica non la conosce proprio e continua a scrivere... ciao e grazie comunque.
tu nn leggermi, cosi sei a posto, nn vorrei sentirmi in colpa per un tuo sconvolgimento mentale mentre mi leggi. ciao anche a te

Vecchio 09-08-2005, 11:51   #33
Patologo
imbalsamato odc

L'avatar di Patologo

ubicazione: MILZA
predefinito

che peccato...e' gia' finito il battibecco... era divertente...eh eh eh
Vecchio 09-08-2005, 12:25   #34
tamrac
CuloPesante doc

L'avatar di tamrac

ubicazione: S.Dona' di Piave - VE -
predefinito

Dai Patologa possiamo continuare noi....
perche' secondo me il QCUEESTT e' un aggeggio che serve se lo usassi bene che correndi in moto ti portasse dove tu volessi andare....
Vecchio 09-08-2005, 13:03   #35
Patologo
imbalsamato odc

L'avatar di Patologo

ubicazione: MILZA
predefinito

cio' campagnolo ti serchi de tacar briga? sta' tento...boja 'ta morti...