Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-10-2012, 19:30   #1
ivan il matto
Mukkista in erba

L'avatar di ivan il matto

ubicazione: Per ora tra Capranica (VT) e Bilbao
predefinito Vi saluto tutti e grazie della compagnia!

Volevo spendere un 3d per salutare tutti voi, mi avete fatto compagnia con tutte le discussioni e le informazioni che ho trovato qui.

Dopo tre anni meravigliosi a bordo della R1200R, che mi ha accompagnato sia durante il casa-lavoro quotidiano che nelle trasferte più lunghe (mi hanno mandato per lavoro un anno a Thiene, proprio sotto Asiago... E lì mi sono fatto 6000 km di curve con il sorriso!), senza mai avere un problema meccanico, ho deciso di passare ad una K1300s... Moto completamente diversa, ma per esigenze di lavoro non uso più la mia R tutti i giorni e quindi mi sono voluto togliere lo sfizio di una moto diversa, sicuramente meno versatile ma forse più adatta a lunghi viaggi e con un motore esagerato.

Veramente l'unica cosa su cui non mi sono trovato bene è la sella, la moto non è il massimo della comodità... Mentre con la vecchia F800S macinavo km senza problemi.

Grazie a tutti per i consigli che qui ho trovato, guardare il "nostro" forum era quasi un appuntamento giornaliero.

Buona strada a tutti,
Paolo