Ciao a tutti. Ho un problema con questo portavaligia specifico della GIVI il cui carico max consentito è 6 kg. L'ho acquistato quasi un anno fa e non ho avuto mai problemi. Quest'estate per circa un paio di mesi effettivamente ho caricato roba nel bauletto per un peso maggiore di 6kg, ma in questa settimana sentivo un rumore di sfregamento di plastiche e mi sono accorto che il bullone centrale sotto lo selle che manitene la piastra si era allentato facendomi poggiare il bauletto sulla plastica del fanale purtroppo lesionandolo seriamente (nel senso che si è spaccato). pensavo semplicemente al bullone allentato e l'ho quindi serrato. La sera mi sono ritrovato con lo stesso problema e capito che si è spanato o il bullone o l'alloggiamento dello stesso (è successo ieri e non ho potuto verificare). Volevo chiedervi se qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto in qualche modo magari con una sorta di rinforzo, o un bullone duverso o altro e anche se sapete se la plastica del fanale (la copertura di colore rosso per intenderci) si può cambiare o bisogna comperare tutto il fanale.

Grazie