Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-10-2012, 23:16   #1
Miciomacho
Mukkista in erba

ubicazione: Prato
predefinito Dopo tanto meditare... ordinata la mukka!!!

Ordinata giovedì scorso, dopo un travaglio interminabile e assoluta indecisione se andare sull'RT o se buttarmi sul GTL, quest'ultima decisamente più impegnativa sia economicamente che per la vocazione assolutamente più turistica.
La prendo usata, no, ho trovato un GTL di un anno e 1/2 con 2500 km... prendo quello!
No, ma potrebbe rivelarsi un flop, scade la garanzia a maggio e magari mi ritrovo con un sacco di magagne che vengono fuori con i km e cui poi dover far fronte con immane spargimento di sangue (economicamente parlando).
Sentiamo quanto mi valuterebbero il Burgman, sia per l'una che per l'altra... visto che di questi tempi sembra così difficile "vendere" se non disposti a "svendere"!
Di quelle offerte cui è difficile restare indifferenti... sia nell'uno che nell'altro caso!
La signora, disposta a rinunciare al comfort della GTL, propone di strizzarsi la pancia e di sfruttare la differenza economica per godersi la moto, accettando di buon grado la mia insofferenza e la scimmia maledetta che ormai mi tormenta da mesi.
RT, primo amore... la mia attenzione confluì sulla K perché fece brillare gli occhi alla signora... meglio condividere la scelta, maggiore soddisfazione!
Picchia e mena... proprio lei è tornata sui suoi passi e la scimmia è stata sfamata!
Ancora una decina di giorni e montiamo gli speroni...
Si stanno già riducendo le ore di sonno... ^_^
Saluti...