allora...uno dei due volati eccolo qua, son quello che s'è fatto il giro premio in ambulanza...
Comunque non c'entro niente con l'operazione alla spalla, ho picchiato anca/culo/schiena e grazie alle protezioni non ho niente di rotto, solo gonfio come una zampogna e con prognosi di 10 giorni!
Ringrazio ufficialmente tutto il rescue team del giro off/on che mi ha tenuto compagnia mentre aspettavo il mio trasporto su barella e in particolare a GianBlues che mi ha spupazzato in lungo e in largo in ospedale guidando pure il lettino tra le corsie dell'ospedale in modo impeccabile...
Altro menzione speciale al convoglio di ritorno verso Recetto capitanato dalla inossidabile coppia Dado / Aristocaz, la prossima facciamo guidare una delle ragazze visto che mi avete fatto spaventare più che durante il mio incidente...
Dado poi mi ha coccolato tutta la notte a casa sua trascurando la mogliettina per venire a trascorrere il suo quality time sul divano con me tutto fasciato nel suo splendido baby doll rosso, grrrrrrr ciao panterone!
Ringraziamenti anche al camper/lettiga di domenica, a Paolo B e Celio che oltre ad avermi impacchettato tenda ed effetti personali, hanno riportato a casa i due feriti (me medesimo e il crossista Gioxx) trasformando il camper in un vero e proprio ospedale da campo, verranno a breve insigniti dell'ambito titolo "infermierina sexy del decennio"...
Dimentico qualcuno? Ah si, Caronte alias Bumoto, il traghettatore dei Gs morti...per il recupero del mezzo. A proposito dov'è il mezzo???
Comunque bella festa mi sono divertito tanto!