Girare con un amico con l'883, per esperienza personale, ha un paio di controindicazioni... in autostrada ogni due distributori ti devi fermare... che al terzo mica si sa se ci arriva... devi stargli dietro per raccogliere i bulloni...
P.S. Non scherzo... una volta ho rischiato di farmi ammazzare da uno specchietto volato via...
E la sfiga che con i bulloni in pollici non vanno neanche bene i tuoi attrezzi e lui non ce li ha di sicuro...
Girare con un amico con l'883, per esperienza personale, ha un paio di controindicazioni... in autostrada ogni due distributori ti devi fermare... che al terzo mica si sa se ci arriva... devi stargli dietro per raccogliere i bulloni...
P.S. Non scherzo... una volta ho rischiato di farmi ammazzare da uno specchietto volato via...
E la sfiga che con i bulloni in pollici non vanno neanche bene i tuoi attrezzi e lui non ce li ha di sicuro...
Ciao Eagle,
le uniche cose che son volate via sono stati il suo ammortizzatore e il mio paracilindro dopo averlo tamponato ! Per il resto è andato tutto liscio, certo in autostrada si viaggiava max a 110 e ogni 170 km c'era da riempire la sua tanica, però ci siamo diertiti un sacco lo stesso!
110/120 km orari è la velocità perfetta per godersi un viaggio.
se vuoi fare lo "sborone" nn la compri, ci sono tante Kawa 1400 nuove e usate che aspettano un padrone.
invitalo a fare un giretto a scendere dal Baltico verso Berlino: c'è un tratto di autostrada privo di distributori per 101km, che non è neppure in autostrada ma bisogna uscire ed andare in un paesino, a qualche chilometro ovviamente.
Nel 2005 feci quello strada con il 1100S e non ero troppo tranquillo; quest'anno con la RT invece ampio sorriso.