Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-07-2005, 23:48   #26
Guanaco
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BimboMix
FIGATA!!!!!

Odio il calcio e sono di Genova
Godo tantissimo quando succedono queste cose!!!!
Anche se è una squadra della mia amata città a subire, non me ne frega assolutamente niente di niente, godo punto e basta!!!!

Era ora finalmente che quegli S.....i Scialaquatoiri di soldi e strapagati che ci prendono per il fondoschiena ogni week incominciassero a pagare per le loro malefatte e per i loro raggiri!!!!

Ogni atto giudiziario contro il calcio è degno e dovuto!!!!

Me ne frego di quello che mi bestemmierete dietro, ma il calcio Italiano rovina lo sport e rovina la gente!!!!!

IN GALERA!!!!! e non dimenticatevi Gigetto!!!!!

P.S.
Fanculo il Mondo
Come ti capisco...
Anche io aborro il calcio che è tutto fuorché uno sport...
I calciatori sono per lo più dei ragazzetti viziati e pieni di soldi, con l'aggravante di essere solitamente anche piuttosto ignoranti.
Girano con la Ferrari Enzo e non sanno nemmeno chi era, che so, Cesare Pavese o Tolomeo...
Quando riescono a mettere due congiuntivi corretti insieme (caso rarissimo) lo fanno solo per lamentarsi.
Sopra queste fighette e le loro squadre si muovono grandi interessi, tutto in funzione delle centinaia di migliaia di pecoroni che ogni fine settimana si agitano come forsennati tra gli spalti dello stadio, magari spaccando poi treni, autobus e auto parcheggiate.
Lo sport è un'altra cosa. E' fatto per gente onesta e con le palle, non per questi debosciati al nandrolone. Atletica, nuoto, ciclismo...
Figurati che io ho smesso d'interessarmi da ragazzino, qualche anno dopo i tempi di Rivera e Mazzola...
Guardo solo le partite delle grandi occasioni. Tifo sempre per la squadra più debole, rigorosamente contro Milan, Inter, Juve, Roma, etc... Ho un po' di compassione per il Napoli...
Quando gioca l'Italia, se mi capita di guardare la TV, tengo per gli altri e gioisco quando vincono (sempre più frequente)... Specie se si tratta di squadrette da quattro soldi di individui sottopagati...
L'avvocato mi fa venire il voltastomaco solo a guardarlo o a sentirlo...
Che mondo schifoso e di asini...

Vecchio 28-07-2005, 07:42   #27
BimboMix
Guest

predefinito

Facciamo sport nazionale gli scacchi!!! Leveremo in un colpo solo le ingiustizie e la violanza!!!!

Vecchio 28-07-2005, 09:20   #28
fortealamo
Presidente del C1 fun club

L'avatar di fortealamo

ubicazione: dimensione parallela
predefinito

Il gioco degli scacchi e' lo sport piu' violento che esista. (Gary Kasparov).
Vecchio 28-07-2005, 09:32   #29
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Biff
Io non capisco ......
Sei entrato in un terreno minato...
Noi ci siamo gia' capiti
basta che leggi qualche post sopra, conferma cio' che ci sian detti tempo fa'
Ciao

Vecchio 28-07-2005, 13:56   #30
Biff
Mukkista doc

L'avatar di Biff

ubicazione: San Lazzaro di Savena(Bo)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stuka
Sei entrato in un terreno minato...
Noi ci siamo gia' capiti
basta che leggi qualche post sopra, conferma cio' che ci sian detti tempo fa'
Ciao
Ciao stuka
a volte dovrei stare zitto ,ma e' una cosa che non mi riesce proprio

certe affermazioni senza conoscere una cavolo del calcio(vissuto dagli spalti) mi fa salire il sangue al cervello,ma nel forum bisogna mantenere un certo selfcontrol
Vecchio 28-07-2005, 15:09   #31
Lenny
Mukkista in erba

L'avatar di Lenny

ubicazione: Mandello del Lario (LC)
predefinito

Grande KAPPA!!!!!!
Anche io ricordo Castellini, che pero' non ha buttato il pallone direttamente in rete, ma con le mani l'ha buttato in calcio d'angolo. Poi sul corner c'era uno sul secondo palo solo soletto che ha segnato.
D'altronde, quando quel fuorilegge di presidente che aveva gia' fatto fallire il Como ha comprato il Genoa c'era da aspettarselo...
Vecchio 28-07-2005, 15:11   #32
BimboMix
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Biff
certe affermazioni senza conoscere una cavolo del calcio(vissuto dagli spalti) mi fa salire il sangue al cervello,ma nel forum bisogna mantenere un certo selfcontrol
Tanto per essere polemici....
Vissuta dagli spalti, ma dalla parte di chi?
Di quelli che lanciano i motorini dalle gradinate? di quelli che tirano oggetti contundenti sul campo?di quelli che tirano fuori la "lama" per dimostrare il loro attaccamento ad una determinata squadra? di quelli che per il loro sfogo di una vita passata nell'ignoranza della stessa obbligano gran parte di noi a stare ore in fila causa uscita dagli stadi, tonnellate di denaro pubblico buttato letteralmente nel cesso per risanare i vari vandalismi e per pagare l'incredibile spiegamento di forze dell'ordine apposta per poter far passare un week senza intoppi a causa "Del GiUoco del Calcio"??? Ma stiamo scherzando?

Per fortuna che ogni tanto qualcuno va allo stadio per godersi una sana (?) e gradevole (?) manifestazione "Del GiUoco del Calcio"...... dove l'ambiente è pulito, non c'è corruzione, ma sopratutto, ogni GiUocatore (o quasi)GiUoca per spirito sportivo senza pensare al portafoglio, senza vendersi, e sopratutto senza fingere infortuni!!!

Olè !!

Vecchio 28-07-2005, 18:18   #33
Biff
Mukkista doc

L'avatar di Biff

ubicazione: San Lazzaro di Savena(Bo)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BimboMix
Tanto per essere polemici....
Vissuta dagli spalti, ma dalla parte di chi?
Di quelli che lanciano i motorini dalle gradinate? di quelli che tirano oggetti contundenti sul campo?di quelli che tirano fuori la "lama" per dimostrare il loro attaccamento ad una determinata squadra?

E' evidente che tu ascolti e guardi solo le distorsioni mediatiche dei mass media e che allo stadio,se ci hai messo piede lo hai fatto mille anni fa e non conosci neanche un po' la realta' di chi va allo stadio per incitare i propri colori.

Continua ad ascoltare i TG quando parlano di tifo di curva fatto di gente brutta,sporca e cattiva che mangia i bambini........

Ciao
Chiudi la discussione