Quote:
Originariamente inviata da BimboMix
FIGATA!!!!!
Odio il calcio e sono di Genova
Godo tantissimo quando succedono queste cose!!!!
Anche se è una squadra della mia amata città a subire, non me ne frega assolutamente niente di niente, godo punto e basta!!!!
Era ora finalmente che quegli S.....i Scialaquatoiri di soldi e strapagati che ci prendono per il fondoschiena ogni week incominciassero a pagare per le loro malefatte e per i loro raggiri!!!!
Ogni atto giudiziario contro il calcio è degno e dovuto!!!!
Me ne frego di quello che mi bestemmierete dietro, ma il calcio Italiano rovina lo sport e rovina la gente!!!!!
IN GALERA!!!!! e non dimenticatevi Gigetto!!!!!
P.S.
Fanculo il Mondo 
|
Come ti capisco...
Anche io aborro il calcio che è tutto fuorché uno sport...
I calciatori sono per lo più dei ragazzetti viziati e pieni di soldi, con l'aggravante di essere solitamente anche piuttosto ignoranti.
Girano con la Ferrari Enzo e non sanno nemmeno chi era, che so, Cesare Pavese o Tolomeo...
Quando riescono a mettere due congiuntivi corretti insieme (caso rarissimo) lo fanno solo per lamentarsi.
Sopra queste fighette e le loro squadre si muovono grandi interessi, tutto in funzione delle centinaia di migliaia di pecoroni che ogni fine settimana si agitano come forsennati tra gli spalti dello stadio, magari spaccando poi treni, autobus e auto parcheggiate.
Lo sport è un'altra cosa. E' fatto per gente onesta e con le palle, non per questi debosciati al nandrolone. Atletica, nuoto, ciclismo...
Figurati che io ho smesso d'interessarmi da ragazzino, qualche anno dopo i tempi di Rivera e Mazzola...
Guardo solo le partite delle grandi occasioni. Tifo sempre per la squadra più debole, rigorosamente contro Milan, Inter, Juve, Roma, etc... Ho un po' di compassione per il Napoli...
Quando gioca l'Italia, se mi capita di guardare la TV, tengo per gli altri e gioisco quando vincono (sempre più frequente)... Specie se si tratta di squadrette da quattro soldi di individui sottopagati...
L'avvocato mi fa venire il voltastomaco solo a guardarlo o a sentirlo...
Che mondo schifoso e di asini...