Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-08-2012, 23:20   #26
TheD
Mukkista doc

L'avatar di TheD

ubicazione: Pescara
predefinito

Il giorno che trovo un poliziotto, non un vigile, che mi multa perché uso il telepass senza supporto, glielo spacco sui denti ^_^.

Dai zampa, siamo seri, non esistono ste storie

Pubblicità

Vecchio 14-08-2012, 14:14   #27
teoconte
Mukkista doc

ubicazione: Este (PD)
predefinito

Io il telepass lo metto su una tasca del giubbotto zona clavicola destra, che sembra stata fatta apposta. A parte il casello di Padova Sud, che entrando da Monselice a volte non mi si é aperto nemmeno con l'auto, ha sempre funzionato alla grande!
teoconte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-08-2012, 21:44   #28
zampa1990
Mukkista

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TheD Visualizza il messaggio
Il giorno che trovo un poliziotto, non un vigile, che mi multa perché uso il telepass senza supporto, glielo spacco sui denti ^_^.

Dai zampa, siamo seri, non esistono ste storie
No aspetta, qui si sta parlando di lasciare il telepass a casa, poi uno puo metterselo dove vuole per me... Pero devi averlo con te... Ovviamente non dicevo che bisogna comprare il supporto se no si viene multati... Non so neanche come ti sia venuto in mente! Ahaha
Vecchio 15-08-2012, 00:03   #29
a_monteleone
Pivello Mukkista

L'avatar di a_monteleone

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teoconte Visualizza il messaggio
Io il telepass lo metto su una tasca del giubbotto zona clavicola destra, che sembra stata fatta apposta. A parte il casello di Padova Sud, che entrando da Monselice a volte non mi si é aperto nemmeno con l'auto, ha sempre funzionato alla grande!
faccio la stessa cosa io con una giacca, però sul lato sinistro. La sbarra si è sempre aperta tranne una volta. Mi sono fermato finché non l'hanno alzata.
Ho comprato il porta telepass Givi ma era troppo brutto.
ex Triumph Street Triple 2010
a_monteleone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-08-2012, 16:25   #30
pian col fagiàn
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Pordenone
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zampa1990 Visualizza il messaggio
secondo me non ha molto senso... boh... se no cosa lo fanno a fare? cioè puoi registrare le moto e poi non ti porti dietro l'aggeggio? mah... io me lo porto dietro... se ti vedessero i vigili potrebbero anche pensare che stai facendo una furbata...
Nicpett non sbaglia, c'è la sbarra tronca che serve per non rallentare il traffico in entrata o in uscita dai caselli qual'ora non funzioni il telepass o il sensore del casello non rilevi la presenza: MI CAPITA OGNI VOLTA CHE VADO IN AUTOSTRADA. Anche se però non è proprio corretto...!
COmunque io ho il portatelepass Givi messo sul lato dx del manubrio e non nasconde nulla. In qualche rivendita di accessori per auto e moto si trovano quelli a velcro che te li puoi aggangiare anche al polso o al braccio, anche se c'è da dire che la sbarra si alza anche col telepass nella tasca del giubbotto.

Lampss a tutti!!!
Finalmente vado in ferie: con la mia mukka e la zavorra in Toscana a fare un giretto nel Chianti
pian col fagiàn non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-08-2012, 19:25   #31
nicpett
Mukkista doc

L'avatar di nicpett

ubicazione: Granducato di Toscana
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zampa1990 Visualizza il messaggio
prima di dare consigli "si fa come dico io" almeno informatevi... anzi... state attenti voi stessi se non volete incorrere in sanzioni... poi ognuno faccia ciò che vuole... ma sarebbe logico vendere apparecchi per alloggiare il telepass per ciclomotori? chi lo comprerebbe se si potesse lasciare a casa il tutto? mah...
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=366192

per l'informatissimo zampa 1990
nicpett non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi