|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
22-07-2012, 16:44
|
|
Compagno di merende
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da romargi
Qui si parla di valori in pista. Se parliamo di persone insopportabili il massimo dell'arroganza e strafottenza è rappresentato dal biondino di Tavullia. Su questo credo che sia impossibile darmi torto.
Però per fortuna Mr. 46 è off topic.
|
Sarebbe stato OT se non ti fosse piaciuto tirarlo in causa.
Rossi, simpatico o meno, ha fatto la storia del motociclismo, sulla pista.
Melandri è solo un bravo pilota, fin'ora la sua lingua è stata molto più veloce della sua manetta. Quindi sopportare i suoi discutibili attegiamenti è meno facile
|
22-07-2012, 17:04
|
|
Mukkista doc
ubicazione: PROVINCIA MILANO
|
a me non piace come persona, ma dato che non ci devo mangiare dico...
un buon pilota, anche corraggioso, credo stia maturando adesso.
deve imparare che quello che fai lo puoi subire senza lamentarti, e che sei l'ultimo arrivato in sbk(in ordine di tempo) e non si deve arrogare il diritto di dire cio' che si deve fare o no....(tipo ieri pomeriggio per fare un esempio..)
detto cio'...guida bene!!!
|
|
|
22-07-2012, 17:12
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Fiorentino DOCG trasferito a Brescia
|
Quote:
Originariamente inviata da romargi
Qui si parla di valori in pista. Se parliamo di persone insopportabili il massimo dell'arroganza e strafottenza è rappresentato dal biondino di Tavullia. Su questo credo che sia impossibile darmi torto.
Però per fortuna Mr. 46 è off topic.
|
Infatti IMHO è impossibile darti torto.
|
22-07-2012, 18:17
|
|
Cubista doc
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
|
Quote:
Originariamente inviata da uccio63
 Bravo Macio!! Però disciamolo che le bmw sono migliorate molto rispetto agli anni scorsi....no?
|
Mah! migliorate?
Non mi sembra che Haslam e Badovini ottengano risultati tanto migliori rispetto all'anno scorso, anzi!
Qua si tratta proprio di Melandri che và come un treno.
Fra l'altro ho ancora in mente (ho buona memoria) le poesie che dedicava Lucchinelli al pilotino di Ravenna e quindi mi chiedo come mai ora il buon Stella Fortuna non si ripresenta più con le performance che lo distinguevano.
http://www.youtube.com/watch?v=u24s3EodotU
Anche io ero uno di quelli che pensava che era Melandri che non era più buono, ora mi sono ricreduto.....era proprio Stoner che ne aveva (ma questo lo affermava anche il buon Marco a suo tempo).
1100 Gs forever
Ultima modifica di feromone; 22-07-2012 a 18:26
|
|
|
22-07-2012, 18:24
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
|
|
|
22-07-2012, 18:30
|
|
Mukkista
ubicazione: Modena
|
Quote:
|
Stesso poeta
Quote:
Io mi ritengo una persona in grado di giudicare i piloti in maniera oggettiva senza farsi trasportare dal tifo come spesso capita.
|
|
|
22-07-2012, 18:45
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Prov Vicenza
|
Rossi a me è simpatico....
Melandri pure.....
che mi sta veramente sulle p...e è quel nano romano di Biaggi che quando vince è bravo lui e invece quando perde deve piangersi sempre addosso.... Eppure ha la moto più veloce della sbk.....
|
|
|
22-07-2012, 18:46
|
|
Cubista doc
|
In effetti anche tutti i compagni di Biaggi vincono a mani basse!
1100 Gs forevere
|
|
|
22-07-2012, 19:54
|
|
Guest
|
Ultimamente le Aprilia piazzano 3 moto nelle prime 10.
BMW non mi sembra,anzi.
|
|
|
22-07-2012, 20:03
|
|
Cubista doc
|
Mah! guardando la classifica non mi sembra così netto il predominio dell'Aprilia sulla BMW, anzi la casa tedesca è prima in quella costruttori e quindi mi sembra vero proprio il contrario.
Io comunque tifo Aprilia e Melandri quindi in ogni caso arrivo primo ahahahahah!
http://it.wikipedia.org/wiki/Campion...Superbike_2012
1100 Gs forever
|
|
|
22-07-2012, 20:08
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Colli Bolognesi
|
Grande Macho ...dopo Capirex ora è lui il mio preferito :-)
|
22-07-2012, 20:12
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Prov Vicenza
|
visto che l'altra Aprilia la porta Eugene Laverty..... uno più pippa non potevano prenderlo....
ci pensi piangina-Biaggi se gli prendono uno forte....
|
|
|
22-07-2012, 20:19
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: mont clomb
|
a me macho piace, è uno che che dice quello che pensa e che molto spesso è la verità! purtroppo non lo sa fare in modo molto diplomatico e se dai addosso a chi non devi si sa....i media ti massacrano.....
|
|
|
22-07-2012, 20:21
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bergamo
|
ma perché dovete sempre tirare in mezzo il carattere dei piloti ?  ...oggi Melandri le ha suonate a tutti ...punto e stop  ...la moto è migliorata moltissimo da quando è in cura agli italiani (che notoriamente ci capiscono di più  ) e credo proprio che ormai sia il più forte contendente al titolo 012
antipatico è piuttosto tutto questo interesse della televisione per la sua morosa ...e che palle!
|
|
22-07-2012, 20:32
|
|
Cubista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Championpiero
visto che l'altra Aprilia la porta Eugene Laverty..... uno più pippa non potevano prenderlo....
|
In effetti hai perfettamente ragione - arrivare 3° nella classifica finale, all'esordio nel campionato del mondo SBK 2011 (a pari punti con Biaggi) con due vittorie e tre secondi posti è da vere pippe!
1100 Gs forever
|
|
|
22-07-2012, 21:13
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Rossi a me è simpatico....
Melandri pure.....
che mi sta veramente sulle p...e è quel nano romano di Biaggi che quando vince è bravo lui e invece quando perde deve piangersi sempre addosso.... Eppure ha la moto più veloce della sbk.....
|
si parlava di melandri qui.....
|
|
|
22-07-2012, 21:14
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
|
azz Laverty una pippa.....non certo un fenomeno..ma nenanche uno scato...
e cmq si parlava di melandri
|
|
|
22-07-2012, 21:31
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da feromone
Mah! guardando la classifica non mi sembra così netto il predominio dell'Aprilia sulla BMW
1100 Gs forever
|
Infatti avevo scritto ultimamente,le ultime gare,non questo campionato.
Laverty e Davies si stanno dimostrando 2 buonissimi piloti e stanno crescendo.
Poi i conti si fanno alla fine.
BMW il prossimo anno sarà ufficiale gestita da motorrad Italia,sicuramente migliorerà.
|
|
|
22-07-2012, 22:53
|
|
Guest
|
se Melandri non fosse mai andato in Ducati per me a quest'ora era ancora in MotoGP
dopo la brutta esperienza Ducati gli è pure capitato un Team ufficiale che chiude i battenti e s'inventa una squadra privata per obblighi contrattuali, quindi chissà che visione di sviluppo tecnico potesse avere un simile team
poi chi lo conosce ha sempre affermato che mentalmente non è una roccia, di conseguenza immagino in che stato poteva essere moralmente dopo due simili anni
per fortuna che la Sbk lo salvato dal ritiro precoce
|
|
|
23-07-2012, 00:08
|
|
Piccante doc
ubicazione: Calabria
|
la manu mi ricorda melissa satta
cmq GRANDIOSO Melandri...è in forma..la moto và bene...nel box sono tutti entusiasti......la sbk è il suo campionato...può far la differenza !!!!
( si era visto già con la R1)
|
23-07-2012, 00:20
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: bologna
|
Quote:
Originariamente inviata da sartandrea
|
Alla Ducati lo avevano seppellito di improperi e dicevano che era un coglione,
ECCO CHI E' MARCO MELANDRI.
------------------------------------
concordo con chi ha detto che ha una ragazza troppo topona, sai che trattamento intensivo stasera che gli è toccato al melandrino....
Beato lui se lo merita di sicuro!!!!!!!!!
Bmw R 1200 GS 12'
|
|
|
23-07-2012, 01:36
|
|
Mukkista doc
ubicazione: A 714metri S.l.m.
|
Guida meglio di quanto parla...
|
|
|
23-07-2012, 08:27
|
|
Mukkista doc
ubicazione: MO
|
Non so se sono una persona in grado di giudicare oggettivaqmnete un pilota, non ho questa ed altre presunzioni, ma per me e' sempre troppo oltre, sbavato. Rischia sempre di stendere qualcuno. Anche ieri ha cercato di far fuori Haslam. Quando e' a posto va forte, ma per essere a posto gli astri devono essere ben allineati... Non esprimo giudizi sul personaggio.
|
|
|
23-07-2012, 08:29
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
|
Quote:
Originariamente inviata da bikelink
Bravissimo in questo we.
|
In entrambe le manches, Melandri ha guadagnato posizioni rimontando con un ritmo superiore a tutti gli altri e mettendo in atto staccate tirate alla morte ma eseguite alla perfezione (anche se qualche sbavatura comunque s'è vista, ma quando si va così al limite è normale) in uno dei due punti in cui il sorpasso era possibile.
Nel complesso la sua condotta di gara è stata eccellente e ha saputo capitalizzare al meglio le difficoltà di Biaggi e determinati episodi favorevoli come la scelleratezza di Rea su Sykes all'ultimo giro della prima gara. Ma anche questo ci sta.
Voglio sperare quindi che il modo in cui ieri ha guidato significhi che ha tratto i dovuti insegnamenti dai suoi recenti errori, altrimenti la prossima volta che tira una staccata andò cojo cojo staremo ancora a giudicarlo un coglione.
|
23-07-2012, 08:38
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Ravenna
|
la cazzata piu grossa che ha fatto,col senno di poi, fu quella di finire in ducati e in piu' invidiato da molti piloti per quel passaggio alla rossa. gliene dissero di ogni,dal bollito al down (senza il minimo rispetto per chi soffre di quella sindrome). non è certo valentino rossi ma non ha neanche avuto i pacchetti che ha avuto rossi...a parte ducati, e mi pare che i risultati si equivalgano piu' o meno in sella alla rossa. si chiuse un pò a riccio e lo avrei fatto anch'io visti gli epitaffi, a volte fa a delle cazzate in pista e a volte potrebbe anche tenere la lingua a freno. si è portato la squadra che aveva in yamaha....gente che sa come far vincere una moto che ha le potenzialità per essere vincente, e di colpo...è ritornato "buono" quasi per tutti,addetti e non. il gas glielo dava anche quando aveva l'hayate....non certo in ducati dove almeno,ebbe il coraggio di ammetterlo che c'era da ammazzarsi,certo però che di attenuanti a lui ne furono date poche.
come persona non è null'altro che piu' ne meno di una persona normale con l'aggravante di essere rimasto orfano a 5 anni della mamma......se fosse iscritto a questo forum non sfigurerebbe sparando piu o meno le cazzate che spariamo noi.
se vincesse il mondiale sbk sarebbe bello (per me).
|