F800/650gs:scompartimenti nascosti
Ciao a tutti,
ho dato una occhiata con la ricerca e non ho trovato nulla a proposito...quindi ho pensato di condividere gli spazi nascosti con voi.
Ci sono diversi posti nella F800GS e nella F650GS dove poter mettere piccoli attrezzi, materiale primo soccorso o simile.
Sopratutto indicato per chi viaggia in lunghe tratte...ma condivido con tutti.
-Fascette in plastica, le metteo nello stelo forcella con altre 2 fascette che le bloccano...ne metto molto, a 360°, se ne serve una la si sfila dall'alto.
-Spazio portatarga. Se guardate dientro la targa, appena sotto lo stop c'è un piccolo vano chiuso da una vite, potete mettere qualche piccolo attrezzo o quello che vi pare.
-Sottosella:
oltre a quello indicato da libretto proprio nella sella, ci sono altri 2 spazi, il primo è soltanto per chi non ha l'antifurto, ovvero alla fine della sella verso il codino...il secondo, molto nascosto, è sotto la centralina...basta togliere una delle 2 viti e sotto avrete uno spazio immenso!
Ovviamente non sono posti dove mettere le cose usate di frequente o di emergenza...ma bombolette di CO2, materiale turafalle e simili.....
Se erano già elencate...cancellate pure il post e scusate.
Ultima modifica di mattia; 22-07-2012 a 22:13
Motivo: Aggiunto modello moto mancante come da regolamento!
|