Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-07-2012, 17:22   #1
rakam indaco
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: brescia
predefinito insoddisfazione dell'aerodinamica a 150 orari

buongiorno a tutti, dopo avervi a lungo "lurkati" mi permetto di iniziare a scrivere

dopo l'entusiastica e totale soddisfazione nel percorrere valli bresciane e trentino devo dire che ieri ho fatto il mio primo pezzettino di autostrada, pochi strada, da manerbio a peschiera, circa 50 km) e non mi sono trovato per niente bene

non so se per le turbolenze dei camion, non so se il parabrezza regolato basso/alto, non so se per colpa delle borse laterali, o del bauletto,
ma la moto sculettava vistosamente senza darmi troppa fiducia nel viaggiare attorno ai 140/150 orari

niente di non controllabile ma il feeling non era dei migliori, avevo aspettative più alte

le gomme erano alla giusta pressione e il battistrada abbondante.

non so se considerarlo un compoortamento normale, se valga la pena di andare a verificare bilanciatura o andare dal concessionario

voi che dite?

mettere/togliere le borse - altezza parabrezza - regolazione sospensioni - varie........ogni consiglio e suggerimento è ben accetto

ciao

ciao