tra Merano Vipiteno è il passo Giovo (Jaufenpass)
I consigli che vi posso dare sono questi :
1 giorno ad Innsbruck ne vale la pena, bella città mooolto viva la sera con una ottima birreria la Theresienbrau
http://www.brauwirtshaus.at/ in Maria Theresien Strasse poi c'è il Kristallwelten ( parco swarovsky) oltre a diversi monumenti nella Altstadt (centro storico)
Salisburgo è un altra città che merita e non distante da Innsbruck, famosa per la musica.
se volete visitare Vienna è un pò distante , da Innsbruck su autostrada saranno un 5 ore.... ma a quanto ho capito volete fare i motociclisti e non i turisti
Per quanto riguarda le strade, ovviamente c'è il famosissimo Grossglockner che costa pure un bel pò

a quello occorre dedicare una giornata intera perchè su c'è il museo ed qualche ora la perdi, poi c'è la Gerlos Strasse (anche questa a pagamento come tutto in Austria del resto....) molto bella, all'interno ci sono le cascate Krimmlerfalle davvero suggestive.
Poi abbiamo la Nockalm Strasse a parere di molti la più bella delle 3 menzionate però sta un pò più a Est.
Dr. Tele io ti sconsiglio di partire da Lecco ed in un giorno solo fare il Grossglockner, piuttosto o ti fermi a dormire zona Innsbruck oppure a Matrei in Tirol o Lienz (non Linz)
Io sono libero il 21 ed 22, vi posso tranquillamente raggiungere in giornata e rientrare vista la mia vicinanza