Quote:
Originariamente inviata da kurt_70
io arrivo da Varese, e posso parlare della stessa esperienza, mi accingo a cambiare il mio R1150R con un K1300R  nuovo.... a Varese nemmeno a parlarne di permuta... (per inciso, poi questa è giustamente fallita) altre conce della zona mi hanno sottovalutato la moto, morale della favola, trovo un km zero su un sito specializzato di MOTO (chissà quale sarà...) chiamo per scherzo e trovo da Finotti una cortesia ed una disponibilità notevoli...
|
Le generalizzazioni lasciano il tempo che trovano, la mia esperienza è stata esattamente l'opposto, da Finotti ho sfiorato la causa legale e a Varese ho trovato la professionalità che mi aspettavo ed ho poi comprato da loro quattro moto, i casi della vita.
Purtroppo, per problemi totalmente scollegati dal servizio reso, la Società della concessionaria di Varese è fallita (eviterei di dire "giustamente" soprattutto quando non si conoscono i fatti); per fortuna uno dei soci e il meccanico, bravissimo, continuano l'attività in una nuova compagine sociale.