Ciao a tutti,
sono un felicissimo e innamoratissimo possessore di una stupensa F800gs Alpine White.
Non ho davvero nulla da rimproverare alla moto, che ad oggi mi ha solo regalato gioie e tanto piacere di guida...
Vorrei però condividere con voi, e sapere se sono impressioni che percepisco solo io, alcune impressioni che percepisco quando incontro altri BMWisti...
sono delle impressioni che magari vengono elaborate erroneamente...
Veniamo spesso "snobbati" dai possesori boxer...in quanto il nostro non è un boxer, e quindi per molti vuol dire non essere un BMW....
Alcune voolte mi è capitato di dover difendere la mia moto......e poi mi dico...per quale motivo?
Ovviamente i peggiori sono quei motociclisti boxer della domenica, quelli che vanno in giro vestiti d'ufficio a fare l'aperitivo in centro....ma questa cosa mi da un abbastanza da fare....e vorrei sapere se anche voi avete quest'impressione oppure sono io che mi faccio qualche para di troppo....
Resta fermo il mio amore per la mia moto, che presto mi porterà tra francia e paesi baschi...
Resta fermo che sono soddisfatto e pienamente convinto che la nostra moto è leader nel segmento!