Anche a me stessa roba ahimè....moto in lievissima pendenza tanto che nn me ne ero neanche accorto, e stracarica,vacanze di 15 giorni, pieno appena fatto, metto il cavalletto e ci sto sempre attento proprio perchè avevo letto già sul forum di sto scherzetto...mi alzo e inizio a fare il classico movimento per scendere dalla
Moto, che si sposta un pochino...e mi cade addosso...grazie a dio avevo gli stivali e le borse laterali che lasciano la moto un pó sollevata...ci ho messo 5 minuti e 10 tentativi per tirarla su...nn sapevo come fare e nn c era anima viva ....la tiro su e a mia grande sorpresa i danni erano irrisori...la moo va perfettente dritta e il manubrio a me sembra a posto, si vedrebbe no?? Ma tra l'altro secondo me nn ha neanche toccato il manubrio, di sicuro lo specchietto si...il paracarena e i paracilndri hanno 2 graffietti che neanche si vedono, della valoga alu si è rovinato solo l'angolo di plastica in basso sx...il resto sembra perfetto e la moto nn da alcun segno di malfunzionamento. È normale cade quasi a tutti e ho letto che nn succede niente, va un pò a culo. Sicuramente io ho rallentato di molto la caduta della moto, quando mi sono accorto che veniva giù ed era impossibile tenerla l'ho praticamente appoggiata a terra...certo che nuova di 10 gg mi son girati parecchio il coglioni!!
Adesso sempre marcia inserita l'ho capito anche io... Sto girando francia e spagna in moto in solitaria quindi qualche imprevisto ci sta, appena torno la porto in bmw per vedere se nn si è piegato niente...
Sent from my accrocchio