|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
10-06-2012, 16:37
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da aresmecc
 Come sempre manca un po' di elasticità mentale, che sarà mai un ritardo di 15 minuti al sabato pomeriggio. 
|
infatti........ un quarto d'ora.......capirai che ritardo
per un passatempo tra l'altro......
mah.....
|
|
|
10-06-2012, 16:43
|
|
Mezza Pippetta President
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
|
Io segnerei nome e cognome e al posto della Suzuki segnalerei a tutti i propri concessionari di non far provare nessuna moto al tizio... sarebbe solo tempo perso.
Ma si può!?!?!?
|
|
10-06-2012, 16:56
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tra gianduiotti e bicerin.
|
Ci sono persone che nascono solo per rompere le balle, quando ho provato la Explorer era pieno di indindividui che mai e poi mai l'avrebbero comprata, e dopo un giretto di 15 minuti la stroncavano in tutto e per tutto, ma dico io se non ti interessa cazzo la vai a provare?
E il bello che rivisti alla Honda la solfa era uguale!
|
|
|
10-06-2012, 17:05
|
|
Mezza Pippetta President
|
Si.. più o meno sono simili a quelli che vanno a provare il casco in un negozio e poi lo comprano on line.... sono atteggiamenti che innervosiscono chi investe soldi per vendere non per far scrivere due righe su un forum...
che poi.. io provo le moto che vorrei comprare e se c'è da spettare 15 minuti aspetto... poi, finito la prova gli dico di tutto, eventualmente...
Praticamente ha perso tempo in assoluto... come spendere soldi senza comprare... ahahahahahah!
|
|
10-06-2012, 18:46
|
|
Mukkista doc
ubicazione: San Leo, ... ma di Villa Verucchio
|
Quote:
Originariamente inviata da Zio Erwin
E hanno dei bel colori.....
|
Ma non sono più o meno gli stessi di BMW?....
|
|
|
10-06-2012, 19:09
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
|
Nooooooo......sono moooolto più belliiiiii...........!!!
Difatti suzuky vende da paura proprio per i colori.......
Chi compra suzuky mica lo fa per le prestazioni..........
|
|
10-06-2012, 21:22
|
|
Mukkista doc
ubicazione: San Leo, ... ma di Villa Verucchio
|
Quote:
Originariamente inviata da Zio Erwin
Chi compra suzuky mica lo fa per le prestazioni..........
|
Infatti compra BMW, soprattutto per l'affidabilità
|
|
|
10-06-2012, 22:01
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Acquaviva Picena
|
Io la penso in modo completamente diverso. Penso che sia inutile perdere tanto tempo e tante energie (e spesso pure la pazienza) per provare una moto per 15-20 minuti, magari anche in città. Tutte le moto che ho comprato nella mia vita non le avevo mai provate. Di solito leggo le riviste, leggo e scrivo sui forum, insomma, mi documento in ogni modo e cerco di farmi la mia idea sul prodotto. Se si avvicina alle mie aspettative la compro. Dopo aver percorso almeno 20000 km penso di essere capace di trarre delle conclusioni sulla validità del mezzo: se mi soddisfa la tengo, altrimenti la cambio. Ad esempio, moto come la RT1150 (la mia ex) o come la GTR1400 vanno valutate con calma e testate in ogni condizione ed in ogni strada.
|
|
10-06-2012, 22:08
|
|
Guest
|
Ringrazio tutti per i commenti . Alcuni ovviamente li condivido , altri meno ( pero' ognuno e' libero di esprimere ciò che pensa ) ... Per chi ha scritto che ho perso tempo perché non intendevo acquistarla gli rispondo MA LUI CHE NE SA ?
In ogni caso se si organizzano manifestazioni del genere e si chiede a chi deve provare la moto di arrivare 20 MINUTI PRIMA e poi loro non ci sono , BELLA FIGURA complimenti !!
E poi erano in 3 gestire la cosa e il panino se lo potevano fare a turno come di solito facciamo nella azienda dove lavoro se siamo presenti allo stand ...
Comunque no problem .... SUZUKI avra' moto buonissime , ma come organizzazione lasciano veramente a desiderare ....
|
|
|
10-06-2012, 22:11
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Io segnerei nome e cognome e al posto della Suzuki segnalerei a tutti i propri concessionari di non far provare nessuna moto al tizio... sarebbe solo tempo perso.
Ma si può!?!?!? 
|
Se intendi che si devono segnare il mio nome e cognome per evitare di farmi provare una moto SUZUKI , possono anche risparmiarselo perché stai certo che non ci sarà proprio il caso che ne vorrò provare una ...
|
|
|
10-06-2012, 22:16
|
|
Guest
|
Quote:
Si.. più o meno sono simili a quelli che vanno a provare il casco in un negozio e poi lo comprano on line.... sono atteggiamenti che innervosiscono chi investe soldi per vendere non per far scrivere due righe su un forum...
che poi.. io provo le moto che vorrei comprare e se c'è da spettare 15 minuti aspetto... poi, finito la prova gli dico di tutto, eventualmente...
Praticamente ha perso tempo in assoluto... come spendere soldi senza comprare... ahahahahahah!
|
Quindi non sono libero di comprare dove vorrei ? Ah ah ah questa e' proprio bella ... Guarda a me la gente che arriva in ritardo in assoluto mi fa incazzare e soprattutto se nemmeno mette un biglietto dicendo arriviamo alle 14:20 , sapendo che c'era una persona che li avrebbe aspettati .Questo atteggiamento denota un totale disinteresse verso il potenziale cliente ... Ma forse sono concetti che non puoi capire ...
|
|
|
10-06-2012, 22:18
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Milano
|
giusto per parlare un po' male degli altri.
Ho prenotato da oltre tre settimane una prova su strada della Kawa w800, tramite il sito Kawa, con tanto di conferma di ricevuta richiesta e mia ulteriore conferma della prova.
1. il concessionario con LA MOTO in prova è a 50 km da Milano, ma questo lo sapevo.
2. anche dopo il secondo sollecito non mi ha cagato nessuno
3. posso continuare a vivere senza provare detta moto.
|
10-06-2012, 22:18
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da MotorEtto
Io la penso in modo completamente diverso. Penso che sia inutile perdere tanto tempo e tante energie (e spesso pure la pazienza) per provare una moto per 15-20 minuti, magari anche in città.
|
Infatti ritengo anche io questo genere di prove quasi totalmente inutili , ma acquistare una moto senza provarla non lo farei mai .
|
|
|
10-06-2012, 22:22
|
|
Guest
|
Enzofi io sono proprio dell'idea che se si organizzano certe cose o si fanno bene o e' meglio lasciar perdere . Io ho cercato una Kawa GTR1400 da provare in diversi conce e non ce l'aveva nessuno ... Bene mi sono detto . Vivro' anche senza comprare una Kawasaki . Idem per la Norge di Guzzi . Nessuno l'aveva in prova ... E poi la gente si meraviglia perché BMW vende tanto ? Loro almeno le moto te le fanno provare . Motorfelsinea la nuova RT me l'ha fatta provare senza limiti di tempo e addirittura me l'avrebbero fatta provare una seconda volta se lo ritenevo opportuno ...
|
|
|
10-06-2012, 22:28
|
|
Mezza Pippetta President
|
|
|
10-06-2012, 22:33
|
|
Mezza Pippetta President
|
|
|
10-06-2012, 22:41
|
|
Mukkista doc
ubicazione: lucca
|
a me invece la concessionaria bmw della mia città mi ha rinviato per due volte l'appuntamento per la prova senza alcun preavviso.... evidentemente sapevano già che ero tipo da moto più dozzinali!!
A parte gli scherzi, sono d'accordo che una cosa debba essere fatta bene altrimenti è controproducente. 15 minuti comunque non sono la fine del mondo, a me sarebbe bastato un caffè e le scuse per il disagio.
|
|
|
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Milano
|
sono riuscito a provare persino una ROYAL ENFIELD dal concessionario.
poi dopo la prova ho lasciato perdere...stupendo rottame preistorico
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Prov Vicenza
|
Quote:
Originariamente inviata da aresmecc
 Come sempre manca un po' di elasticità mentale, che sarà mai un ritardo di 15 minuti al sabato pomeriggio. 
|
io la vedo dalla parte di chi i soldini per far lavorare questi 3 dementi ce li mette, e cioè l'azienda.
Anche io lavoro per una azienda che nel suo campo, fa testare l'attrezzatura ai clienti. E visto che l'azienda mette a disposizione i mezzi e le persone, esige che tutto sia al massimo. Compresa puntualità, educazione e rispetto per i clienti.
Il che significa che anche se una persona viene con l'intenzione di "cazzeggiare", per tutti diventa il RE indiscusso della scena in quel momento, e tutta l'attenzione e la cura devono essere rivolti a Lui.
Questo lo esige chi caccia i soldini, e questo si deve fare.
Ripeto, se viene all'orecchio di qualche direttore, magari qualcuno ne deve rispondere.
L'anno scorso ho partecipato al Doloride di Yamaha, e vi assicuro che l'organizzazione era SUPER gentile ed efficente, fosse altro che c'erano in giro Corsi e Paolo Pavesio ......
|
|
|
10-06-2012, 23:12
|
|
Guest
|
|
|
|
10-06-2012, 23:13
|
|
Guest
|
Quote:
|
Quale Kawa ? Si più preciso ...
|
|
|
10-06-2012, 23:16
|
|
Guest
|
Quote:
|
Ho capito scienziato .... Premesso che ben difficilmente compro sul web , e quindi l'esempio non mi tocca , ma al di la' di questo , conosco forumisti che hanno provato abbigliamento in negozio per poi comprarlo da me usato ...
Se tu devi provare una taglia come fai ?
|
|
|
10-06-2012, 23:18
|
|
Guest
|
|
|
|
11-06-2012, 09:51
|
|
L'ultimo dei logorroici!
|
Quoto aresmecc,che cavolo,sembra che debbano essere tutti al nostro servizio....invece solo in Italia siamo 60 milioni e dobbiamo aspettare per ogni cosa,almeno per la moto l'attesa verrà ripagata.
|
|
|
11-06-2012, 10:36
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Ravenna, spesso Forlì.
|
Quote:
Originariamente inviata da mamba
Quoto aresmecc,che cavolo,sembra che debbano essere tutti al nostro servizio....invece solo in Italia siamo 60 milioni e dobbiamo aspettare per ogni cosa,almeno per la moto l'attesa verrà ripagata.
|
Allora non organizzare un evento. Io se organizzo un evento lo faccio per dare visibilità al mio prodotto ma anche per far conoscere la professionalità dei ragazzi che lavorano per me. Non te lo prescrive il dottore di tenere aperto la domenica lo scegli tu sperando di attirare gente. Le concessionarie hanno degli obiettivi di vendite che sono sicuramente molto importanti ma hanno anche degli obiettivi di test ride, forse perchè così danno visibilità al prodotto.
|