Ma che cazzo dite ragazzi .. sono di imola ... romeno sta minc.... la vendo a quel prezzo perche l'ho ritirata cosi da un amico più conguaglio per la mia hp2mm. La ruota fonica perche ho preso una buca a bologna e trovandola in eBay a 150€ usata da un ragazzo che monto cerchi marchesini la comprai .... la moto e' perfetta chi la comprera' fara' un affare.
Per merlino ... il perche' ho scritto in quel modo l'ho spiegato... leggere prego....per dic .. io non ho mai scritto che chiedo poco... ho detto che a quel prezzo un 2008 e' una gran bella moto.tagliandata, perfetta senza nessuna pecca.io non ho mai pensato di aggiungere niente al prezzo che valutai come permuta al mio amico che acquisto' la mia hp2. Io la vendo perche' ha fatto 300km in 6 mesi che e' in garage ... ho un k1300r, un zx7r e l'800 che non uso. Punto e basta. Scusate se vi rispondo cosi ma prendermi del rumeno o altro a 44 anni per un annuncio dove qualcuno puo' comprare una moto a 3200/3500 perfetta quando chiedono 1000€ in più mi sembra una cazzz ....... scusate lo sfogo
Per merlino ... non me la prendo... ma del rumeno .... da non so chi non me lo prendo ... punto e basta. Poi hai ragione sistemo l'annuncio ........ grazie
Cmq hai ragione. Gioxx, provo a togliere il t9 dal tablet e lunedì lo porto alla Vodafone perche' mi hanno detto che e' impossibile che quando appare la tastiera per scrivere non possa scorrere la pagina sotto per vedere quello che si scrive.....