[QUOTE=Enzino62;6744780]
Quote:
il dual dell'honda è sempre quello,lo montano tutte le moto della casa,aumentera'il diametro dei dischi ma la sostanza non cambia,senz'altro è un'ottimo componente che da'alla frenata una lode,
|
Mah... una cosa è un sistema comune, un'altra la taratura che non è la stessa cosa...
Quote:
ma non ammettere che su una guida veloce in montagna o nelle curve strette non avere il posteriore singolo sia una possibilita'in meno di migliorare le entrare è assurdo,
|
Guarda, proprio venerdì scorso mi sono divertito tra le curve della bergamasca, ed entravo in curva decisamente bene, anche su eventuali correzzioni sui curvoni... non ho mai avuto questo sistema integrale ma per attivare la pinza anteriore col pedale devo proprio pestarlo e di solito non lo faccio... Poi, certo, mi toccava togliere gas per non tamponare chi mi stava davanti, ma è un'altra storia..

Quote:
per non parlare che la tua moto è una moto da off e non hai la possibilita'su uno sterrato di entrare in deparata in curva con freno per poi aprire di gas...se vogliamo essere proprio pignoli.
|

questa poi le batte tutte... dire che la Crosstourer sia una moto da OFF (aggiungo "anche") è la più grande falsità che abbia mai letto... diciamo che potrebbe affrontare tranquillamente sterratoni piatti ma da li a farla entrare di traverso su un tornante sterrato... per carità, tutto si fà, ma se avessi voluto fare cose del genere mi compravo un'altra moto..

Quote:
Chi scrive ha aspettato la tua moto come la nascita del bambin gesu'e sono stato uno dei primi a provarla(provata 2 volte a distanza di 2 settimane)e ritiene che sia una delle migliori moto uscita negli ultimi anni,mi ha deluso solo la sua altezza,peggio del GS.
|
Tu l'avrai provata anche 2 o 4 volte... poco importa, io la posseggo e la uso tutti i giorni...
Questa non l'ho capita... vuoi dire che è alta? la CT più del GS?