Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-05-2012, 13:29   #1
Mike Speed
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Treviso
predefinito Motociclista Treviso... io sono anomalo???

Sono un motociclista da quando ho 20 anni cioè da quando ho potuto permettermela (adesso ne ho 35).
Ho avuto svariate moto: KTM, XR650SM, CBR600RR, Z1000, ZX10R, Speed Triple, mai BMW.

Mi permetto di scrivere qui perché vorrei che mi spiegaste il perché di questo comportamento..

Allora sabato 18 maggio al rientro da un giro, incrocio in zona Castelfranco Veneto (TV) 2 ragazzi con il GS… io con la mia Triumph Speed Triple li saluto… ovviamente loro non contraccambiano… non riesco a capire il motivo che gran parte di quelli che hanno il BMW non salutano i motociclisti... poco importa io da motociclista saluto lo stesso.

Ma questo non è il problema, è che loro incrociandoli avevano da poco passato una pattuglia della polizia che faceva controlli con autovelox e loro ovviamente non mi hanno avvisato… (via assicuro che non sono sbucati fuori da nessuna stradina, non ce ne sono)..

I poliziotti dal mio senso di marcia erano poco visibili, ovviamente messi su un punto dove la strada passa da 90 a 50 all’ora… ed io ci sono passato a 75km/h…

Ovviamente ero troppo veloce, ho visto il velox e ….
Mi spiegate il perché la gran parte dei BMW non si saluta e cosa che mi fa incazzare almeno ad aiutare, segnalando i poliziotti imboscati???
Mike Speed non è in linea