Quote:
Originariamente inviata da dugongo64
pul...troppo non e così, le frecce non sono modificabili come le luci, andrebbero trascritte sul libretto di circolazione e quindi autorizzate dall'esame della motorizzazione, il fatto che ci sia l'omologazione dimostra che sono costruite secondo criteri compatibili con la normativa europea (e in uno di questi paesi membri, omologate) ma questo non comporta necessariamente che possano essere in regola nei vari paesi membri se, come l'Italia, non hanno mai emanato i decreti legislativi attuativi
Fa schifo, ma e' così
Le uniche cose che si possono cambiare sono, per ora, lo scarico, il portatarga e i freni
|
Ma sulla mia gs650 come optional ci sono le frecce a led e il libretto è identico ad uno che monta le frecce arancioni standard o le bianche, come fa il vigile a sapere se sono a norma o no?

Sulla strom che avevo ho cambiato i vetri delle frecce, infatti il bandit e la dr avevano le frecce stessa forma e grandezza delle mie, ma bianche, mentre l'sv e il v-strom arancioni, la k11 però le aveva bianche, non penso che un vigile si sarebbe accorto che la mia era k7 e avrebbe dovuto avere le frecce arancio
Altro discorso per le frecce aftermarket di marca differente dalla casa