Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
mi leggo la guida prima e mi faccio un'idea delle cose interessanti da vedere
intinerario prefissato di massima con segnate sulla cartina le cose da vedere
prenotazioni quasi zero e comunque limitate al minimo
nel mezzo pomeriggio dove si arriva si cerca alloggio
e si decide se vale la pena fermarsi di più o andare via subito da un posto se non piace
comunque sempre seguendo una linea guida fatta prima a casa
Pubblicità
.........mi girerebbero i maroni passare magari a 10KM da un posto bellissimo a 3.000Km da casa e non vederlo ...... quindi pianifico
...... facendo, nei miei viaggi, almeno 5.000-6.000Km si attraversano tanti paesi e portarsi le guide turistiche (nel mio caso LONELY PLANET ) di tutti i posti sarebbe IMPOSSIBILE ...... quindi pianifico
....... arrivare in un posto magari bello magari a migliaia di Km da casa e dover perdere 2/3 ore per cercare il posto dove dormire mi farebbe girare le p@@@e ...... quindi pianifico
...... dopo l'esperienza di qualche anno fà nella quale ho rischiato di non trovare da dormire , viaggiare con la consapevolezza che la sera ho un "tetto" sulla testa mi fà essere tranquillo ...... quindi pianifico
.... mia moglie la pensa come me ...... quindi pianifico
e se voi non la pensate come me .... NON PIANIFICATE
eeeeeeeeeeeeee ............... BUON VIAGGIO A TUTTI
Se vai così lontano si presume che per parecchi anni non ci torni. Quindi le cose che ti piacciono le devi scegliere in anticipo e anche senza stabilire date ed orari disegni il percorso tenendo come punti fermi quei siti per te interessanti. Io ho fatto così quando sono salito a cn; mi sono fermato a visitare 3 siti archeologici dove penso che non avrò molte occasioni di tornare. Per dormire non ti preoccupare, si trova sempre e neanche a caro prezzo.
Per un viaggio in sviz. germ. o francia in fin dei conti stanno vicino e nessuno te li sposta e quindi anche se salti qualcosa puoi sempre rimediare.
Divertitevi
Cimi, in Norvegia lascia perdere i programmi. Fatti un elenco delle strade e dei posti che vuoi visitare, e quando sei li decidi giorno per giorno. Con la tenda poi non hai problemi. Se vedi una bella strada, buttatici dentro. L'importante è avere un'idea di dove arrivare entro una certa data, perchè le distanze sono veramente notevoli (ti fai minimo 9000 km).
PS
In questo sito puoi vedere alcune delle più belle strade della Norvegia.
Cimi, in Norvegia lascia perdere i programmi. Fatti un elenco delle strade e dei posti che vuoi visitare, e quando sei li decidi giorno per giorno. Con la tenda poi non hai problemi. Se vedi una bella strada, buttatici dentro. L'importante è avere un'idea di dove arrivare entro una certa data, perchè le distanze sono veramente notevoli (ti fai minimo 9000 km).
PS
In questo sito puoi vedere alcune delle più belle strade della Norvegia.
il viaggio a nord kapp non presenta alcun problema logistico, ti suggerisco solo di dare una occhiata prima a delle sistemazioni alternative solo se ti dovessi trovare nelle grandi città nei giorni di ferragosto, nulla di più
buon viaggio
Lamps
P.S. il sole che non scende è uno brivido che ti rimane nel cuore