|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
12-07-2005, 19:17
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da sylver65
tipo JAPpisti.
Conosco alcuni con gli RR che al massimo fatto 52 Km la domenica mattina sull SS28 per grattarsi il culo alla prima curva , passare circa tre ore fermo sul Nava, bersi la birra, ruttare, mostrare la tuta con le ginocchiere grattate (comprate su Ebay), ridiscendere a Imperia, altra fermata in Piazza ad Oneglia, altra birra, rutto, poi a casa.
Che deficenti!!
|
Sempre che siano riusciti ad arrivare almeno a Chiusavecchia, se non stampatisi contro qualche trattore o motocarro che fa manovra in paese (ovvio che non ci mollano  )
Altrimenti ci pensa qualche tappato un pò più in giù, uscendo dal Trony in inversione ad U che sta giocando col telefonino nuovo
|
|
|
12-07-2005, 19:19
|
|
Guest
|
BRUGOLA SEI TROOPPO FORTE!
Ora lo stampo e lo porto al bar dei Kawagasati-Yamacachi-Suzukkoni-Hondadurto qui a fianco
|
|
|
12-07-2005, 19:58
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Napoli
|
Quote:
Originariamente inviata da Saetta
Vediamo la questione sotto altri aspetti :
1) Anche i baristi devono campare.
2) I soggetti in questione non combinano danni andando in giro in moto.
3) Comprano moto che (ci) rivendono nuove rimettendoci un botto perchè è uscito il modello con la vitina blu.
4) Stesso discorso per l'abbigliamento "tecnico".
5) Ce fanno tanto ride quando ripartono col bloccadisco inserito.
6) Le donne li schifano pesantemente perchè, per lo più, sono del tipo fighetto/coatto, e quelle che non li schifano meglio per noi.
7) Se appena provano a bere una birra, si vomitano l'anima.E vanno subito a casa a cambiare il vestito e...la moto (vedi punto 3).
Insomma......VIVA il motociclista da BAR 
|
Ah ah ah ah ah aha ...
.... Grande anche tu !!!
|
|
|
12-07-2005, 23:28
|
|
Guest
|
Brugolaaaaaaaaa...Come fai a conoscermi ?
Sai tutto di me.
Quello li sono io...si si propio io.
Ciaooooooooooo
|
|
|
13-07-2005, 09:02
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Modena
|
Quote:
Originariamente inviata da Rollei
Caro Edoardo,
ce ne sono altri finiti qui... Ricordo un giro ai laghi di Garda ecc. con Jonathan...
|
Eh, bei tempi quelli. C'era una "spinta" incredibile nella gente che si affacciava su Internet/usenet e scopriva che ci si facevano conoscenze e amicizie per davvero...
Quote:
p.s. in pista ci vai ancora?
|
Si. Non piu' con la Ducati, ma con tutto quello che "professionalmente" mi capita per le mani. Sapessi quante rotture in meno...
Abbi pietà per la mia arteriosclerosi (nemmeno tanto) precoce: con che nick postavi su ihm? Sempre questo da macchina fotografica o altro?
Ciao, Edo
|
|
13-07-2005, 09:47
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bergamo
|
Quote:
Caro Edoardo,
ce ne sono altri finiti qui... Ricordo un giro ai laghi di Garda ecc. con Jonathan...
Ciao
p.s. in pista ci vai ancora?
|
Certo che il mondo motociclante è piccolo...a quei tempi nn frequentavo il forum "I.H.Motociclismo"(ciavevomancoilpiCci's)ma un amico (Marco...nn sò che nick usasse)era in stretto contatto con la gente del forum...una cosa tira l'altra e a QUEL giro sul Garda io c'ero  se aguzzate la memoria nn potete nn ricordarvi la moto mia e quella di Marco...in mezzo a Jap&Pomponi una vecchia Four 500 con 4in1 e una BMW R90/6 con Koni e tubi in treccia nn passavano certo inosservate.  mi ricordo di un matto su Monster 900...pare che il Nick fosse "Arata"
|
|
13-07-2005, 09:59
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Boxerforever
una cosa tira l'altra e a QUEL giro sul Garda io c'ero 
|
Io no, metto subito le mani avanti. Ho partecipato solo al primo in assoluto, poi mi sono fatto una splendida fama di tiratore scelto di pacchi enormi...
Quote:
se aguzzate la memoria nn potete nn ricordarvi la moto mia e quella di Marco...in mezzo a Jap&Pomponi una vecchia Four 500 con 4in1 e una BMW R90/6 con Koni e tubi in treccia nn passavano certo inosservate. 
|
Ho il vago ricordo di uno che postava con un 500 Four, adesso che mi fai pensare...
Quote:
mi ricordo di un matto su Monster 900...pare che il Nick fosse "Arata"
|
Gianluca. Non era nemmeno il suo nick, si chiama proprio così di cognome. In effetti, all'epoca andava mica poco, quando il suo Monster stava insieme...
Ciao, Edo
|
|
13-07-2005, 10:14
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Edo
Eh, bei tempi quelli. C'era una "spinta" incredibile nella gente che si affacciava su Internet/usenet e scopriva che ci si facevano conoscenze e amicizie per davvero...
Si. Non piu' con la Ducati, ma con tutto quello che "professionalmente" mi capita per le mani. Sapessi quante rotture in meno...
Abbi pietà per la mia arteriosclerosi (nemmeno tanto) precoce: con che nick postavi su ihm? Sempre questo da macchina fotografica o altro?
Ciao, Edo
|
No, questa volta la tua arterio non ha colpa. Questo e' un nick che uso da poco...
Sul NG (esiste ancora?) postavo con nome e cognome, cosiccome su MotoML.
Sempre tuo Luca Ghedini :-)
|
|
|
13-07-2005, 10:17
|
|
Guest
|
Quote:
Certo che il mondo motociclante è piccolo...a quei tempi nn frequentavo il forum "I.H.Motociclismo"(ciavevomancoilpiCci's)ma un amico (Marco...nn sò che nick usasse)era in stretto contatto con la gente del forum...una cosa tira l'altra e a QUEL giro sul Garda io c'ero  se aguzzate la memoria nn potete nn ricordarvi la moto mia e quella di Marco...in mezzo a Jap&Pomponi una vecchia Four 500 con 4in1 e una BMW R90/6 con Koni e tubi in treccia nn passavano certo inosservate.  mi ricordo di un matto su Monster 900...pare che il Nick fosse "Arata"

|
Io all'epoca avevo un 900SS...
Ricordo che mangiammo (male) in un ristorante - pizzeria sul lago, uno di quelli dove servono i mitici "spaghetti alla bolognese" :-)
|
|
|
13-07-2005, 10:18
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
No, questa volta la tua arterio non ha colpa. Questo e' un nick che uso da poco...
Sul NG (esiste ancora?) postavo con nome e cognome, cosiccome su MotoML.
Sempre tuo Luca Ghedini :-)
|
NONCIPOSSOCREEEEDEEEREEEEEE! Il mondo è davvero minuscolo. Non mi dire che ti sei convertito anche tu a 'sti cancelloni bavaresi! Il Lehmann? Sta bene?
IHM non lo seguo più da anni, ISM, invece, resta uno dei miei salotti di cazzeggio preferiti...
Ciao, Edo
|
|
13-07-2005, 10:22
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Io all'epoca avevo un 900SS...
Ricordo che mangiammo (male) in un ristorante - pizzeria sul lago, uno di quelli dove servono i mitici "spaghetti alla bolognese" :-)
|
 In effetti...è il Risto che si trova presso il porto di Riva del Garda,solitamente da quelle parti è meglio portarsi un panino da casa  infatti quello è il mio pranzo per eccellenza quando vado in moto
Ora vi lascio tubare in santa pace..."piccioncini"
|
|
13-07-2005, 10:23
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
|
Il vaffanculo lo vuoi subito o preferisci dopo pranzo, come digestivo?
Ciao, Edo
|
|
13-07-2005, 11:05
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Besozzo (VA)
|
|
|
|
13-07-2005, 11:26
|
|
Mukkista
ubicazione: Espinasse Avenue Milano, Landa Cisalpina.
|
Beato te!!!!
Io penso solo alle gomme
|
13-07-2005, 12:52
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Il vaffanculo lo vuoi subito o preferisci dopo pranzo, come digestivo?
Ciao, Edo
|
Pranzo leggero...niente digestivo grazie
|
|
13-07-2005, 13:54
|
|
Guest
|
Quote:
NONCIPOSSOCREEEEDEEEREEEEEE! Il mondo è davvero minuscolo. Non mi dire che ti sei convertito anche tu a 'sti cancelloni bavaresi! Il Lehmann? Sta bene?
IHM non lo seguo più da anni, ISM, invece, resta uno dei miei salotti di cazzeggio preferiti...
Ciao, Edo
|
Si, anche se il mio cuore e' sempre desmo.....
Dopo il 748 avevo comprato un CBR 900 RR del 2000 che l'inverno scorso ho messo in vendita, deciso a non andare piu' in moto; poi, all'inizio dell'estate, quando finalmente il concessionario mi ha detto che stava concludendo la vendita, ho visto sul piazzale un GS 1100.....
Lehmann sta bene: c'ha ancora il CBR 900 '98 con 170.000 km; meno di un mese fa c'e' andato al Nurbugring....
Ciao
P.S. cos'e' ISM?
|
|
|
13-07-2005, 14:30
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
quando finalmente il concessionario mi ha detto che stava concludendo la vendita, ho visto sul piazzale un GS 1100.....
|
Salvato in extremis, tutto chiaro.
Quote:
Lehmann sta bene: c'ha ancora il CBR 900 '98 con 170.000 km; meno di un mese fa c'e' andato al Nurbugring....
|
Uh, salutamelo. Il Piotto lo sentite ancora su MotoML, oppure e' sparito anche da lì? Ci sentiamo una volta ogni morte di papa...
it.sport.motociclismo.
Ciao, Edo
|
|
13-07-2005, 17:06
|
|
Guest
|
Quote:
Salvato in extremis, tutto chiaro.
Uh, salutamelo. Il Piotto lo sentite ancora su MotoML, oppure e' sparito anche da lì? Ci sentiamo una volta ogni morte di papa...
it.sport.motociclismo.
Ciao, Edo
|
Macche', il P8 e' sparito....
se ti capita salutalo..
Ciao
|
|
|