pss pss.....perche non posti anche le foto di quel progetto che stai sviluppando per XXXXX ....credo che molti ne sarebbero felici di vedere che bell'oggettino state preparando.....anche se non è un bicilindrico boxer !
pss pss.....perche non posti anche le foto di quel progetto che stai sviluppando per XXXXX ....credo che molti ne sarebbero felici di vedere che bell'oggettino state preparando.....anche se non è un bicilindrico boxer !
scccccccccchhhh!!!
è materiale TOP SECRET HIHIHIHHI!!!!
Ero moolto curioso, e così ieri sono andato a vederla, devo confermare che in foto non rende, dal vivo è decisamente un otimo oggetto, però io avrei lasciato i cerchi a raggi
ubicazione: Latitudine 45°17'9"96 N Longitudine 09°42'29"88 E (CR)
ciao Anus, delle 2 moto che hai in foto preferisco la tua MM...
e dato che se non ricordo male su questa hai messo il mototre dell' HP2 Sport, ho una domandina da farti per chiedere un ulteriore conferma a ciò che mi ha detto il meccanico del conce ...
è vero che a 50k km la bmw prevede per questo modello la sostituzione di bielle e pistoni e parti del motore come "normale manutenzione"...come se fosse un tagliando ?!
grazie e complimenti per i lavoretti....
si, l'avevo letto pure io. Poi se il motore va bene non lo aprirei mai.....