|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
07-07-2005, 14:24
|
|
l'uomo più buono di tutto il forum
ubicazione: MO-PE
|
Quote:
Originariamente inviata da guidopiano
il mio è ...e vorrebbe essere.... un modo come un'altro per avere un metro di valutazione delle persone nel momento che in un futuro le dovessi incontrare per poter dire ( a me stesso ) "però questo nonostante è......non lo fa pesare"...oppure ... dire"quest'altro è .....ed è anche ".......
|
le persone le misuri dalla tasca che hanno, quindi? stica@@i.
io sto sotto i 20k, quindi mi dici cosa posso fare senza i tuoi "nonostante..."?
parla solo di moto.
se non hai abbastanza da scrivere fa' come me, scrivi poco.
che alleggeriamo gli archivi.
|
|
|
07-07-2005, 14:43
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Roma - S. Diego
|
Quote:
il mio è ...e vorrebbe essere.... un modo come un'altro per avere un metro di valutazione delle persone nel momento che in un futuro le dovessi incontrare per poter dire ( a me stesso ) "però questo nonostante è......non lo fa pesare"...oppure ... dire"quest'altro è .....ed è anche ".......
|
Certo, mi sembra una buona idea, vuoi mettere incontrare uno e giudicarlo solo da come parla, dalle cose che dice, dal fatto che è una persona piacevole e corretta, che banalità...
Comunque, 40.000 Euro lordi, così quando mi incontri ti regoli....
Ultima modifica di Wotan; 07-07-2005 a 15:11
|
|
|
07-07-2005, 20:14
|
|
Il TRANS africano
ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
|
sul forum di sek (sahara el kebira) si usava dare le stelline di valutazione accanto al nick .....io mi sono sempre opposto .....le persone qui si giudicano da quello che scrivono non da altri parametri .......poi se ...se ci si conosce di persona vuoi mettere cambiare idea.........calimero-lugano potrebbe essere padrone della nestlè ..... scrive c@zz@te .......è una brava persona ....di persona .....da quello che scrive non lo immagineresti .....e mi ha fatto piacere ricredermi.......
|
|
07-07-2005, 21:17
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Certo, mi sembra una buona idea, vuoi mettere incontrare uno e giudicarlo solo da come parla, dalle cose che dice, dal fatto che è una persona piacevole e corretta, che banalità...
Comunque, 40.000 Euro lordi, così quando mi incontri ti regoli....
|
riesci ancora ad evadere bene ...
|
|
|
07-07-2005, 21:19
|
|
Guest
|
e i molti figli di papà al di lui carico? Come ci regola?
|
|
|
07-07-2005, 15:11
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Utrecht <> Napoli
|
Quote:
tutto qui ......
|
tutto qui?????????????
per questa volta solo cartellino giallo....
|
07-07-2005, 15:15
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Brescia
|
donna con bosco cerca uomo con motosega
|
|
|
07-07-2005, 15:36
|
|
Femmina in Barrique
ubicazione: Senza Fissa Dimora
|
Quote:
Originariamente inviata da ratto
donna con bosco cerca uomo con motosega
|
Ogni riferimento a nick realmente esistenti è puramente casuale.
VEROOOOOO?!
|
07-07-2005, 15:19
|
|
Guest
|
- 285.450,00 €
Chi mi presta 20 Euri?
|
|
|
07-07-2005, 15:20
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Belluno
|
seeeeeee
"falegname impazzito spara seghe ai passanti"
|
07-07-2005, 15:31
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Curva Nord (Mi)
|
aspetta che guardo
|
07-07-2005, 22:15
|
|
Mukkista doc
ubicazione: A casa
|
non ho nulla in contrario a dirlo
però non lo dico perchè non ne vedo il senso
insomma mi pare di cattivo gusto.....
posso dire che non mi lamento ma non sono nemmeno ricco....
|
|
|
07-07-2005, 15:20
|
|
AGER! AGER!
ubicazione: Bulagnà - Ziria (do cu iè la figa)
|
Quote:
in effetti lo sapevo già che ci sarebbe stato qualcuno che sbottava così......cazzo !!!! quanto siete prevedibili !!!!
ma è logico che non ci guadagno nulla
se, come dici tu, su questo forum si parlasse solo di moto ...ma sai quanto poco ci sarebbe da discutere !!!....o di ripetere sempre le solite cose .... e poi ...qual'è il problema appellati ai moderatori
tutto qui ......
poi sai c'è anche da dire che c'è il detto che dice " la verità a volte offende"
ti sei sentito offeso ???
io ho fatto una domanda ...tu non vuoi dare risposta . punto
qual'è il problema ???....... non c'è nessun problema !!!!
ciaociao..........................dentista !!!
|
Mai scritto da nessuna parte che in questo forum si parli solo di moto o si debba parlare solo di moto.. anzi... vista la mia non enciclopedica conoscenza del mezzo meccanico sono molte più volte coinvolto in discussioni marginali al mondo motoristico. Non mi appelo ai moderatori perchè non me ne frega un beneamato.. ti ho dato solamente la mia risposta... il mio pensiero..
Un TUO metro di valutazione delle persone è il come si comportano in base a quello che guadagnano? contento tu....
a me mette solo una gran tristezza.
Poi concludi con la "laverità a volte offende"...... la verità de che?^!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!?!?!?!? quale verità hai detto? me la devo essere persa.....
Rispondendo alla tua ultima domanda....il problema è che il guadagno di una persona (amica/conoscente/compare di gite in moto/compare di discussioni sul forum/nemico/avversario/quello che ti pare) secondo ME non deve fregare assolutamente ne a TE ne a nessun altro.... e NON deve essere un metro di valutazione di niente.
io con gli amici che frequento da 30 anni non ho mai affrontato un discorso del genere.... figurati se ritengo logico affrontarlo con te.
Non sono dentista..... o forse... si.... maaahhhh :-(((
|
07-07-2005, 15:24
|
|
Mukkista in erba
|
Parsimonia e' rincorrere il tram per risparmiare il biglietto.
Avarizia e' rincorrere il taxi per risparmiare di piu'.
|
|
|
07-07-2005, 15:26
|
|
Mukkista in erba
|
Quando uno si arrabbia vuol dire che l'oggettività della vita si stà infiltrando nella propria realtà e gli fa traballare le sue costruzioni mentali.
Se il tuo nemico spara balle, tu sparale più grosse, tanto chi vuoi che vada a controllarle.
Ti sei mai chiesta se le cose che vedi in te le hai viste veramente in un tempo lontanissimo della tua vita o le hai immaginate allora o le stai inventando adesso per un gioco infantile.
Ci sono due tipi di storie, quelle che sono vere e quelle che dovrebbero esserlo.
Faccia a faccia la verità viene fuori.
"Se non è vero perché lo dici?" "Per far effetto.".
Tu scoprirai la verità e la verità ti renderà libero. (Palazzo della CIA)
Se la verità non ti rende libero, allora menti.
"Decipi quam fallere est totius" (È più facile farsi ingannare che ingannare).
"È una bugia!" "Si, ma è così pittoresca.".
Chi può dire cos'è giusto o cos'è sbagliato. Ognuno ha dentro di sé la sua verità.
Non farmi domande così non ti dirò bugie.
Noi rispondemmo cose di cui come pensavamo potesse gioire.
Mendacem memorem esse oportet - conviene al bugiardo aver buona memoria. (Quintiliano)
Non ho mentito, ho solo partecipato volontariamente a una campagna di disinformazione.
Rambo non è un film ma un documentario
|
|
|
07-07-2005, 15:28
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Napoli
|
|
|
|
07-07-2005, 15:57
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Philadelphia y Bs As.
|
risposta
[QUOTE=guidopiano]
io, credo, nella mia modestia, di comprendere che tipi ho davanti conoscendoli e vedendoli coem sono.
sia se sono ricchi, sia se sono dei signori nell'educazione e nell'atteggiamento ed avere i loro cedolini, certamente non mi rende più felice o migliore.
|
07-07-2005, 14:17
|
|
Guest
|
|
|
|
07-07-2005, 15:07
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
si spara sempre contro i dentisti
si sparla sempre contro chi ha le mani bucate
si spara sempre a zero su chi compera bmw perchè se lo può permettere
si predica bene e si razzola male
vediamo un pò chi ha il coraggio ( le palle !!!! ) a dichiarare il proprio reddito
.....sai !!!!..... solo per farmi un'idea se è vero il detto che " signori si è dentro........ e non per il portafogli che si ha "
parto io
CUD 2005 = € 26.196
|
lordo o netto?
|
|
|
07-07-2005, 15:09
|
|
Mukkista in erba
|
pensavo che la moto oggetto del desiderio fra le donne fosse questa
|
|
|
07-07-2005, 19:37
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Casale sul Sile (TV)
|
Quote:
Il punto è altrove:
1) non è una bella idea chiedere alla gente quanto guadagna, almeno non a gente più o meno estranea come gli iscritti ad un forum (fin qui passi, perché ciascuno è libero di non rispondere);
2) non è una bella idea basarsi sulle dichiarazioni relative al reddito per giudicare le persone.
|
Come non è bello basarsi sul tipo di moto posseduta (Jap? tutti scavezzacollo. Scooteristi? tutti furbetti). O no?
E poi, tanto per fare l'avvocato del diavolo, pur prescindendo dal reddito vero e proprio, il valore di un uomo non si misura anche da ciò che ha saputo costruire?
|
|
|
07-07-2005, 19:53
|
|
Moderatore
ubicazione: dietro di te
|
scherzi a parte, non mi sembra che questo topic sia più fuori luogo o "indelicato" di altri. Chi ha ritenuto di rispondere seriamente l'ha fatto, chi ha voluto farlo scherzando, l'ha fatto. Chi ha voluto ignorarlo, l'ha fatto. Dài, sono piccole cose!
Piuttosto, credo, ma l'ho anche letto da qualche parte, che è un pudore tutto italico quello di abbassare lo sguardo o cambiare discorso imbarazzati quando si tocca l'argomento reddito. In USA e altrove se ne parla tranquillamente.
A me non interessa niente del vostro reddito, nel senso che rispetto la privacy di ognuno e mi faccio un'idea delle persone con cui entro in contatto per quello che sono e per quello che fanno.
Credo anche che Guidopiano abbia usato parole forse sbagliate per esprimere un pensiero diverso, probabilmente non così superficiale e materiale come è parso ad alcuni.
Pochi tra di noi si conoscono personalmente: non giudichiamoci per piccole cose e accettiamo espressioni diverse dalle proprie.
|
07-07-2005, 19:55
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Maranello (MO)
|
Quote:
Originariamente inviata da ironalf
Pochi tra di noi si conoscono personalmente: non giudichiamoci per piccole cose e accettiamo espressioni diverse dalle proprie.
|
Bravo Ironalf, ti quoto al 100%
|
|
07-07-2005, 20:00
|
|
Moderatore
ubicazione: dietro di te
|
mi permetto di aggiungere:
più pilu x tutti, ma anche più pila x tutti!!
|
07-07-2005, 21:08
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
|
Quote:
Originariamente inviata da ilcobecio
E poi, tanto per fare l'avvocato del diavolo, pur prescindendo dal reddito vero e proprio, il valore di un uomo non si misura anche da ciò che ha saputo costruire?
|
Quindi valgo 0,00
|