Quote:
Originariamente inviata da Frenando
WOW essendo argentino, so cosa vuol dire spararsi quei km in moto per quelle strade, in 21 giorni e.... IN ESTATE!!!! alla faccia del Dakar! complimenti! ti è piaciuto el asado ??
|
I giorni effettivi di moto sono stati più o meno 13 + 1 gg per ritiro moto e 2 x spedizione moto, un giorno a San Pedro de Atacama con jeep sulle Lagune ed due gg per andare in treno a Machupicchu ,si saliva in moto alle 8 am e si scendeva per cena.Il secondo giorno da la Serena a San José de Jachal attraverso paso de agua negra a quota 4870 slm sono stati 570 km di cui metà in fuoristrada

Cuzco - Nazca 750 km con 4 passi sopra i 4800mt , dai 38°allo 0° con sole ,pioggia neve e nebbia tutto nel solito giorno

il resto tappe medie di 350/400 km su strade che non sono quelle Europee per un totale di 6000 km circa.Faticoso ma ripartirei anche subito

Buonissimo l'Asado provato in insieme al Lomo in tutte le salse ,provato anche carne di Lama ma non mi ha eccitato,la cucina migliore ed economica è quella popolare in taverne ruspanti senza troppe ricercatezze,se cerchi cose particolare come di solito succede ai turisti ,lo prendi nel c.....o .
Si per le foto ho usato Una Panasonic compatta di mia moglie ,io avevo una Nikon1 e sul casco una Drift HD impostata su foto ogni 15 sec.