Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Moto BMW o altre Marche

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-11-2011, 20:48   #26
managdalum
Il cortese di notte

L'avatar di managdalum

ubicazione: Piacenza, in Bottega
predefinito

bene, allora lo teniamo ancora in evidenza in attesa di vostre notizie.
ciao

Pubblicità

Vecchio 07-12-2011, 01:12   #27
Nemo_01
Pivello Mukkista

ubicazione: roma
predefinito

Forse io potrei essere utile, forse.

Da buon ultimo arrivato non conoscevo Granchio, ma a giudicare dal dolore e dalla partecipazione che ho letto in queste pagine, devo essermi perso una grande persona.
Mi permetto di unirmi a coloro che mi hanno preceduto nel porgere alla sua famiglia le mie più affettuose condoglianze.

Veniamo al modo in cui forse potrei rendermi utile.

Sono romano e sono alla ricerca di un K1100rs.

Sarei felice di poter conciliare la soluzione del mio problema e nello stesso tempo dare una mano a risolverne un altro.

Per quanto mi riguarda c'è un solo "paletto principale" da rispettare.

C'è una cifra massima che posso spendere per una moto in condizione di essere usata quotidianamente.

Questa cifra comprende il costo di eventuali lavori da fare per poter usare la moto in sicurezza, dal costo del passaggio e qualche spiccio per eventuali spesi impreviste (che in una moto di una ventina d'anni non sono cosi impensabili).
In realtà dipenderebbe anche da altri fattori (che hanno ricadute economiche dirette o indirette), ma posso passarli in secondo piano.

Vista la situazione sarei molto molto più felice di contribuire a dare una mano che a fare l'affare del secolo, tirando sul prezzo e facendo le pulci alla moto come farei in qualunque altra occasione, ma sono un assoluto neofita nel mondo bmw e non sono neppure un gran che come meccanico e pur essendo disponibile a pagare il prezzo corretto non posso permettermi sorprese impreviste visto che dovrei usare la moto frequentemente.

Se pensate che questa strada possa essere percorsa e se qualche amico del forum esperto di kappa se la sentisse di dare una mano per le valutazioni di cui sopra, io sono a disposizione.

il mio cell. é 339_2980688

N.
Nemo_01 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-2011, 00:24   #28
Francesco Motocomio
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: roma
predefinito

Volevo inanzitutto fare le più sentite condoglianze alla famiglia.
Forse riesco ad aiutarti, sono il QDE Point di Roma e posso mettere in conto vendita le due moto, manderei io un furgone a ritirarle e se la deuville ha bisogno di una sistemata, la farò fare da me in officina senza alcun costo, anche perchè in questo modo la possiamo vendere meglio e farti recuperare il più possibile, la K dovrebbe quotare sui 2400 euro. Per i passaggio di proprietà li facciamo con l'agenzia interna del negozio. Ti lascio il telefono 0697844856 sono a disposizone per qualsiasi chiarimento.
Francesco Motocomio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-2012, 02:46   #29
nano1234
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Gualdo Tadino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Francesco Motocomio Visualizza il messaggio
Volevo inanzitutto fare le più sentite condoglianze alla famiglia.
Forse riesco ad aiutarti, sono il QDE Point di Roma e posso mettere in conto vendita le due moto, manderei io un furgone a ritirarle e se la deuville ha bisogno di una sistemata, la farò fare da me in officina senza alcun costo, anche perchè in questo modo la possiamo vendere meglio e farti recuperare il più possibile, la K dovrebbe quotare sui 2400 euro. Per i passaggio di proprietà li facciamo con l'agenzia interna del negozio. Ti lascio il telefono 0697844856 sono a disposizone per qualsiasi chiarimento.
NOTO CON ENORME PIACERE CHE ESISTONO ANCORA PERSONE SPECIALI!!!!
Complimenti!!!!!!

Faccio le più sincere condoglianze alla famiglia per la grave perdita del proprio caro.
g.
nano1234 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-2012, 15:55   #30
Ducati 1961
Guest

predefinito

Complimenti alla disponibilita' e umanita' dimostrata da Francesco e che gli fa onore !
  Rispondi quotando
Rispondi