Maremma ragazzi,
sono quasi al settimo cielo eccomi non stò ancora girando (come dice il Mascetti ) anche perchè ho messo 20,00 euri

, però...................
Sentite che avventura assurda:
Premetto che quando ho preso la precedente moto il computer mi segnala la freccia bruciata dopo 200 metri, tornato in officina tutto regolare e così e andata avanti per un 1 ora e più, alla fine era un filo staccato. Questa mattina mi incontro con moretto "c'era anche mio figlio" in bmw a Pescara, riprendo la moto 100 mt. distributore e poi andiamo al bar
mt. 300 totali, caffè, sigaretta "logicamente direbbe black", piccola chiacchierata e moretto riparte con il
panzer, mio figlio riparte in macchina ed io con la
Bebella 1 - 2 marcia entro in tangenziale vado per inserire la 3 ed il cambio non si muove dalla 2 marcia, mi fermo
panicooooooooooooooooooooo

, erano le ore 11,15, chiamo in bmw " che dista 300 mt, viene immediatamente il resp. alle vendite e dopo 2 -3 prove la moto riparte, ma con la 2 marcia che non nè vuol sapere di uscire, piano piano ritorno in concessionaria e sinceramente non sanno anzi non sappiamo che pesci prendere, dopo svariate prove forse è il cambio

, la moto segna 2 km "quando sono uscito dalla concessionaria nè segnava 1".
Alla fine responso, lasciare la moto e Lunedi insieme al capo officina vedranno il dafarsi
" forse" è il caso di smontare il cambio dietro consiglio casa madre, cosaaaaaaaaaaaaa

, moto nuova e voi mi dite di aprire il cambio ???? Allora scatta il papi, No,No voi mi ridate la moto nuova di zecca no che intervenite sulla mia moto
nuovissima.
Poi ad un vice capo, gli viene l'idea che forse può essere "lo dico in modo mollltooo terra terra" l'asticina del cambio a
L che è composta da una asticina di ferro con una chiocciola sul quale rotea un'altra asticina di ferro, la smonta la pulisce e la lubrifica in modo esagerato e riparto.
Sino ad adesso ho percorso 20 km ( è morta la nonna di mia moglie questa mattina ), pare che sia tutto a posto la moto và regolarmente, speriamo bene ragazzi, l'unica risposta è che esendo il tutto nuovo faceva attrito non riuscendo a roteare in modo regolare

Domani o Lunedi vi metto le foto della mia bebella adesso purtroppo devo scappare a lavorare, perchè come si dice:
io lavoro