Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-10-2011, 16:03   #26
pippo68
Mukkista doc

L'avatar di pippo68

ubicazione: girovago ligure toscano
predefinito

Secondo me....

come possono valutare la tua moto a distanza?

secondo me con tutti i malandrini che ci sono in giro(non è il tuo caso intendiamoci)
hanno paura di prendere la sola e non ti rispondono....
secondo me una telefonata potrebbe essere risolutiva....

Pubblicità

Vecchio 30-10-2011, 16:16   #27
biwu
Mukkista doc

ubicazione: luogo
predefinito

Inviare dei documenti digitalizzati conta quel che conta... dammi nome targa e te li mando anch'io i tuoi documenti...

Purtroppo oggi una mail su due sembra essere di truffatori . Non giustifico un concessionario che non risponde ad un possibile cliente (è il loro lavoro!), ma posso anche capire perchè in certi casi non lo facciano...

biwu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-2011, 16:41   #28
Trickers
Pivello Mukkista

ubicazione: Parma
predefinito

io quotidianamente rispondo a tutti quelli che da Autoscout24 o dal nostro sito mi chiedeno informazioni, se hanno una permuta chiedo foto e maggiori informazioni possibili per una valutazione indicativa (salvo visione) vendiamo 70/80 vetture all'anno con contatti su Internet in tutta Italia ed a volte anche all' estero, parlo ovviamente di auto.
quando quest'anno ho sostituito l'RT con il GS ho inviato alcune Mail con foto, dettagli della moto e copia libretto per valutazione indicativa, mi ha risposto solo uno, scrivendomi che dovevo andare di persona. Normalmente il contatto su Internet e' utile proprio per farsi un idea dei costi senza perdere troppo tempo .
Bmw K 100 RS
Trickers non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-2011, 17:03   #29
Sanny
Mukkista doc

L'avatar di Sanny

ubicazione: PROVINCIA MILANO
predefinito

a parte che rispondere e' sinonimo di educazione...merce rara di questi tempi....!

e cmq che cappero metti una inserzione su internet se poi non rispondi?? per farti pubblicita'???..bene metti solo il numero di telefono allora e scrivi...rompetemi i cogli...solo per telefono!!!

dai su....non contiamocela....

poi e' chiaro che la valutazione si fa di persona...ma indicativamente si puo' anche dare se il problema e' la valutazione.....si scrive 2000 euro..da valutare a vista....

a parte che con il libretto blu gia ti aprono...
Sanny non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-2011, 17:12   #30
Sanny
Mukkista doc

L'avatar di Sanny

ubicazione: PROVINCIA MILANO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vadolungo Visualizza il messaggio
Il cliente ha sempre ragione, il cliente compra e quindi è padrone, il cliente è la cosa più importante. CHE PALLE! Il POTENZIALE cliente, ha raramente ragione, il POTENZIALE cliente, raramente compra, il POTENZIALE cliente è quasi sempre un perditenpo.
Il venditore deve dimostrare interesse e rispetto per il cliente ma lo stesso deve fare il cliente verso il venditore.

ecco perche' da Milano sono andato a comperare 4 moto a Correggio (RE) e 1 a Parma....forse ero un potenziale cliente e a Milano si da' fastidio....

non so' se tu sia mai andato negli States , io qualche volta...ed ogni volta che entravo in un negozio, outlet( non quei buchi che ci sono in Italia...)ecc sono sempre stato trattato come un cliente affezionato, anche se poi non ho trovato quello che cercavo....

addirittura in un concessionario HD che avevo visitato mi hanno riempito di gadget prima ancora di sapere che sarei passato qualche giorno dopo x acquisti.....

ma in Italia....
Sanny non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi