Ciao Paolo,
Ormai,anche se di tastiera,ci conosciamo un po'tutti,non avevo dubbi che tu non volessi offendere nella tua frase,so'come scrivi e come ti esprimi e non è da te'farlo,assodato questo,anche io credo come te'che attualmente in giro come moto da turismo in se'non cè di meglio delle bmw,ma questo non credo che sia un merito di bmw ma semplicemente un demerito delle altre case,vedi honda che ha fatto due grossi flop negli ultimi anni,la DN-01 che ne ha vendute 2 e la nuova VFR 1200 che,senza offendere i suoi possessori,ne vedo gran poco in giro,Yamaha ha la FJR 1300 progetto vecchio come la Pan European,e Kawasaki se la cavicchia con la discreta 1400 se non altro per il prezzo abbordabile,Guzzi meglio stendere un velo pietoso,Ducati aveva spololato nel web con una moto da turismo che avrebbe fatto rivoluzinare la categoria e ha fatto una superbike con le borse e mi fermo.
BMW invece continua,intelligentemente,a puntare su questo segmento,rinnova sempre RT ogni anno lasciando il cuore sempre lo stesso,e ha buttato sul mercato la nuova super K6 anche se magari avrebbe potuto fare un pelino meglio,ma lo fa'solo perche'sa'che non ha concorrenza,continua a fare cio'che vuole consapevole che la gente gli tocca li'..almeno che'non compri Goldwind allora li bisogna veramente pensarci un'attimino e capire quali sono i limiti personali di una passione.
Enzo