Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-10-2011, 19:50   #1
dado_66
Pivello Mukkista

ubicazione: Piacenza
predefinito

A primavera di quest'anno stavo superando una fila di auto ferme in una via di ingresso della città quando un genio ha pensato bene che era giunto il momento di una bella inversione a U e così, nonostante il tentativo di schivarlo, mi ha preso nella valigia Vario dx, strappandola dagli attacchi, io sono riuscito a stare in piedi, per fortuna.

Chiamati i vigili hanno accertato che eravamo in torto tutti e due, quindi palla al centro e ognuno si paga i propri danni , altrimenti multe, punti patente e rincaro dell'assicurazione!!

Morale : attenzione a fare zig-zag e manovre simili (che faccio anch'io, così come non resto in coda con una moto raffreddata ad aria), poi ci vuole anche una bella dose di Q...lo
Vecchio 07-10-2011, 09:29   #2
Vittosss
Mukkista doc

ubicazione: bha
predefinito

king, scherzo ne, sono in tangenziale tutti i giorni. i know!
:-)

anyway...sembra sempre peggio.
o siamo noi che invecchiamo.
non so.
Vittosss non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-2011, 13:59   #3
coonba
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: quasar
predefinito

Quelli che continuo a vedere con il tel all'orecchio mentre guidano sono gli automobilisti/e e non i motociclisti/e,spessissimo non mettono gli indicatori di direzione perché impossibilitati senza considerare il fattore specchietti ignorati dagli stessi perché non riescono a fare "tutto" quello che va fatto quando si è alla guida.
Milano e non
coonba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-2011, 14:45   #4
King Meda
Mukkista

L'avatar di King Meda

ubicazione: Piacenza/Milano
predefinito

proprio ieri ho mandato a fare in culo una scureggiona che portava i suoi 150 kg su uno scooter piuttosto affaticato, ingombrando la strada mentre portava il telefonino da un lato sotto al casco e mentre telefonava gesticolava come una forsennata.
Quando gli ho urlato mi ha ben sentito, infatti si è voltata, però se ne è poi andata come se nulla fosse...
Vecchio 07-10-2011, 21:34   #5
cobra65
Mukkista doc

L'avatar di cobra65

ubicazione: Busseto nel cuore...
predefinito

... sono ancora sotto chock per essermi sparato un paio di volte in tre ore un bel Cinisello Monza ... con attraversamento in coda di quest'ultima... non potrei farcela tutti i giorni a passare il mio tempo ad evitare di farmi falciare... per carità meglio restare in campagna!
cobra65 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi