|
29-10-2011, 16:44
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Romano DOC Legionarius miles in Udine-Mortilianum 439 d.c. FVG Medio Friuli Profondissimo Nordest!
|
Principe....sto aspettando una risposta da A61. Poi, ad onor del vero, leggi il post #14:
A61 ha scritto che era interessato all'acerbi, poi all'axo. Cmq, spero di accontentare tutti.
Ciao Andrea....#8
"Annacce vicino vale solo a bocce". Citazione Gabro.
|
|
|
29-10-2011, 18:20
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: tuscany
|
signori, ma di cosa stiamo parlando..???
come da post precedenti e da MP ho chiaramente espresso il mio interesse per l'acerbis ed ho atteso il mio turno.
comunque, visti il modo di condurre la compravendita e la sconveniente esuberanza dei potenziali acquirenti, saluto e vi lascio alla vostra preziosa trattativa
|
29-10-2011, 19:04
|
|
Mukkista
ubicazione: (ITALY)
|
Quote:
Originariamente inviata da Sandrin
Principe....sto aspettando una risposta da A61. Poi, ad onor del vero, leggi il post #14:
A61 ha scritto che era interessato all'acerbi, poi all'axo. Cmq, spero di accontentare tutti.
|
No problem, mi faccio da parte, anche se...a onor del vero, dai un occhio al post #3. 
Comunque sia, come gia'detto, non voglio certo questionare per una giacca con A61, se vuole lui l'acerbis ci mancherebbe!!vengo in pace e soprattutto...guido un GS adv...sono un signore!!ahahahahah
|
|
|
29-10-2011, 19:10
|
|
Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da A61
comunque, visti il modo di condurre la compravendita e la sconveniente esuberanza dei potenziali acquirenti, saluto e vi lascio alla vostra preziosa trattativa
|
Secondo me il venditore e' estremamente diplomatico e corretto nel condurre la compravendita, e il potenziale acquirente non ha dimostrato alcuna sconveniente esuberanza...la tua reazione invece mi sembra decisamente fuori luogo visto che si sta tenendo una serena e simpatica trattativa.
EST MODUS IN REBUS
Ultima modifica di Principedileah; 30-10-2011 a 00:38
|
|
|
30-10-2011, 09:34
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Romano DOC Legionarius miles in Udine-Mortilianum 439 d.c. FVG Medio Friuli Profondissimo Nordest!
|
Per A61: hai un mp. Inoltre, non mi pare il caso di scaldarsi in quel modo, praticamente per nulla! Le giacche sono ancora qui, pensavo di poter accontentare entrambi, ma evidentemente il mondo gira in un altro modo.
Per principe: si, hai ragione, tu mi hai contattato al post #3 in data 7-10. Ti ho risposto il giorno dopo e tu dopo 20 giorni....pensavo che non t'interessasse più....
Cmq, a questo punto, come ho scritto in privato ad A61, nel mio piccolo ho cercato di accontentarvi, ma evidentemente sono stato fraintenso nei miei buoni intenti. A questo punto preferisco aspettare chi era prima di voi, così non faccio torto a nessuno e in un sol colpo le vendo entrambi se tutto va bene....
Ciao Andrea....#8
|
|
|
30-10-2011, 11:27
|
|
Mukkista
|
Va beh, nel caso resto in coda.
|
|
|
06-11-2011, 15:44
|
|
Mukkista doc
|
Aggiornamento:
rimane solo questa giacca nuova:
il resto è stato venduto.
@ Principe e A61: mi spiace, ma il tipo che si è prenotato prima di voi, oggi ha comprato tutto. Grazie a tutti e alla prossima.
Ciao Andrea....#8
|
|
|
13-11-2011, 14:01
|
|
Mukkista doc
|
Allora, chiedo gentilmente ai moderatori di chiudere questo 3D. Ne aprirò uno nuovo con altri articoli e inserirò anche questa giacca. Grazieeeee!
Ciao Andrea....#8
|
|
|