Quote:
Originariamente inviata da giambruco
Ciao Omni
perdonami, non riesco a capire. Hai comprato un porta pacchi (compatibile con i portavalige della 1150R) che non combacia con i supporti finali delle maniglie (portavalige) perché quest'ultimi risultano larghi?
|
andiamo per ordine:
la piastra GIVI adatta al 1150 non si monta per due motivi.
- i braccetti che vanno montati su ogni lato, in corrispondenza dei fori del reggivaligie inferiori, toccano i supporti delle frecce, e non si possono modificare, se non dal fabbro.
- i supporti superiori (si montano a lato delle maniglie passeggero, in corrispondenza dei doppi fori che le sovrastano) non combaciano con la piastra. a mio parere è perchè le maniglie montato sul 1150 risultano più vicine.
per quel che riguarda le staffe della serie 850/5M (e anche delle successive), hanno un'alloggio per il gancio che sale al momento della chiusura maniglia. quelle del 1150 non lo hanno, ma le valigie sono identiche.
avrai notato la resistenza e il fatto che il gancio faccia pressione contro la parte inferiore della staffa, senza trovare una scanalatura di aggancio.
mi interessa il parere di chi ha il 1150, per sapere se hanno lo stesso problema, le valigie sono identiche ma le staffe mi sembrano progettate per un gancio differente.
- se aspetti mie nuove riguardo il bauletto... non ne ho: ti consiglierei di tenere occhi costantemente aperti sulla baia delle occasioni!