Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-10-2011, 22:14   #26
Zio Erwin
Mukkista doc

L'avatar di Zio Erwin

ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nossa Visualizza il messaggio

Ahhhhh.....se FAREBBERO anche questa...........!!!!!

Pubblicità

Vecchio 03-10-2011, 22:18   #27
noiseiskinky
Mukkista doc

L'avatar di noiseiskinky

ubicazione: Vezzano Ligure, ma terrone
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zio Erwin Visualizza il messaggio
Ahhhhh.....se FAREBBERO anche questa...........!!!!!
tranquillo, bmw fara sempre le moto migliori e piu belle, ma ad alcuni interessano anche le altre
Vecchio 03-10-2011, 22:18   #28
fastfreddy
Mukkista doc

ubicazione: Bergamo
predefinito

...signori, mettetevi l'animo in pace ...Guzzi non sarà mai BMW, anche con tutti i soldi della Piaggio ...le Guzzi sono e saranno sempre moto da cercare con il lanternino, da comprare a occhi chiusi e che vi costringeranno a mettervi in gioco ...vi faranno innamorare, incazzare, poi innamorare ancora e poi incazzare di nuovo

...non sono moto per fighetti ...e mettetevi un pò alla prova, suvvia ...se una moto piace o anche solo incuriosisce, magari è segno che fa per voi

ieri tornavo dal lago in macchina e una Stelvio mi è fischiata sulle orecchie facendo un gran baccano ...un teppista insomma

troppo bella
Vecchio 03-10-2011, 22:22   #29
Enzofi
Mukkista logorroico!

L'avatar di Enzofi

ubicazione: Milano
predefinito

E' un bell'esercizio, i motori Guzzi e Bmw non si prestano molto a queste opere ma lo sforzo è apprezzabile.
Vecchio 03-10-2011, 22:35   #30
rasù
Kappista doc

L'avatar di rasù

ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova
predefinito

Quote:
scarichi ad-hoc
li produce una NOTA fabbrica di termoarredi?
Vecchio 03-10-2011, 23:11   #31
nossa
Mukkista doc

L'avatar di nossa

ubicazione: Como
predefinito

Tutto giusto, le special si chiamano così proprio per quello, rimangono special.

Bmw fa e faceva macchine, la rete auto c'era già e non è poco. i numeri di bmw moto sono cosa recente e non sono arrivati per caso, hanno investito nel momento e nel modo giusto, indebolita la vena jap.

Il problema non è l'affidabilità, che è spesso superiore a bmw, o il design, è la capacita organizzativa, in Guzzi danno l'impressione di non sapere lavorare assieme, fanno cose bellissime e poi si perdono con le minchiate.

Concordo con Fastfreddy, Guzzi si prende senza pensarci troppo, l'utente Guzzi non cerca la moto perfetta da tagliando e via, sa che dovrà metterci le mani, non gli costerà un capitale e ci si divertirà pure, è l'utente che è diverso.
In bmw alle mie domande risposero, lei non si preoccupi, ci pensiamo noi, basta che la porti per la regolare manutenzione.... Insomma, fai il tuo mestiere e non rompere i marons, l'utente bmw vuole quello, salire sulla moto e andare punto, al massimo telefona preoccupato perchè i cilindri sono disassati sono due modi di pensare incompatibili, forse quello Guzzi è il passato ma a me piace di più.

Volevo vendere il mio 4V e passare all'8V, ho trovato un acquirente, buon affare. Oggi parlando con il meccanico ho deciso di tenermi la mia e mettere mani al motore. Ci spenderò forse un mille-millecinque euri ma scommetto che sarà meglio del 4V e poi è la mia.
Vecchio 04-10-2011, 08:13   #32
als
Mukkista doc

ubicazione: lucca
predefinito

pienamente d'accordo con nossa, anche per questo preferisco le officine dove sono accanto alla mia moto mentre ci lavorano sopra e vedere cosa fanno.
Sono scelte diverse, io se posso mi sporco le mani in officina e quando esco sono molto più contento di aver letto riviste o essere colui a cui hanno offerto la colazione.
als non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-10-2011, 11:02   #33
giessehpn
Mukkista doc

ubicazione: chiasso-ch
predefinito

Concordo abbastanza con Nossa. Certo se stanno ancora a litigare con le pipette delle candele, speriamo che non passino mai all'elettronica...
Mi sa che al giorno d'oggi sia meglio farlo bene quel poco / tanto che si fa, semi artigianale o industriale che sia il prodotto.
giessehpn non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi