luglio 2007, 4giorni dopo la laurea, una liberazione enorme..dovevo traslocare 2 giorni dopo, ad agosto avrei cambiato casa e non sarei più passato da quell'incrocio a 200metri da casa mia dove molti, x pigrizia , saltavano l'angolo diciamo cieco dell'incrocio, nascosto da una casa..
ho abitato lì x 16 anni, delle volte arrivando da lontano vedevo dei pazzi che saltavano quell'incrocio ma essendo io lontano pensavo "un giorno la faranno la botta!" ma x fortuna capitava sempre 50-100 metri prima che passassi, e comunque ci prestavo attenzione, sebbene io non avessi nè stop nè dare la precedenza...
ma quel giorno di luglio, 38 gradi, stanchissimo ma rilassato da favola, stavo tornando a casa (tra la'ltro 3ore dopo deveva venire uno a vederlo lo scooter, un burgman 400) e una signora con figlio a fianco salta di netto l'incrocio, per poi fermarsi vedendomi arrivare!!! se non avesse frenato non l'avrei neanche presa!
x fortuna, nessun osso rotto, burgman lungo la metà, botte e lividi in ogniddove, e gran dimostrazione di solidarietà da parte degli amici x il trasloco! mix di botta di culo + 100 kg di costituzione venuti utilisssssimi...
|