grazie a tutti per i consigli e testimonianze...oggi ho provato benino la gt 1200 frontemarcia, ci siam scambiati le reciproche moto e viaaa...
la sella è più bassa da terra, la carena più stretta.....stà di fatto che da manovrar sia da fermo che a basse velocità non mi ha creato il minimo problema...anzi....
la guida non è assolutamente scomoda o stancante, un pò avanzata e io ho le braccia forti, in proporzione, più della schiena tartassata causa incidente anni fà....quindi "scaricare" un pò di peso del busto nei lunghi tragitti potrebbe giovarmi.
meno protettiva e un pò più "dura da mandar in piega" ma le gomme erano abbastanza spiatellate....e tutto sommato l'ho sentita comunque maneggevole.
il motore,....il motore me lo ricordavo più potente e cattivo ma quando la provai avevo il 1150....gira tondo, discretamente pronto fin dai bassi ma ...a me piace molto più la risposta del boxerone, che dire?? sicuramente per una guida in relax si usa meno il cambio ma a mio parere a bassi giri il 4 cilindi frontemarcia, resta sempre meno pronto, non incerto, intendiamoci,... cioè la sensazione che ci sia poco motore, rispetto il boxer che sembra salir di giri più svelto, anche se il gt risulta più fluido nell' erogazione...
ho notato un rumore, una risonanza più o meno sui 2000 giri riprendendo con decisione dalla 5/6 marcia ( con l'rt non si può, quindi volevo tastar proprio questo pregio) ...catena distribuzione???
...sono ancora più indeciso, il boxer mi piace, mi piace anche se ai bassi scalcia un pò....questa scimmia forse DOVREI farmela passare ... IN FRETTA....