Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Direi che siamo nella fascia termica ideale...ma fino a quando? Speriamo fino almeno a metà novembre, speriamo...
beh, dipende dove si gira ...l'anno scorso ho saltato giusto un paio di week-end per la neve, ma fino a -2 ho girato tranquillo (sui laghi difficilmente scende sotto lo 0 in pieno giorno) ...sono andato anche in montagna con -5 ma è un pò rischioso
Via il caldo, il casco si rimette con piacere. L'abbigliamento protettivo si indossa senza soffrire. In giro meno motociclisti della domenica e scooteristi con le infradito e canottiera.
sono completamente d'accordo
come dice il club Winterbikers: il problema dell'estate è che il motociclista si confonde con chi ha la moto
stamattina mi è preso lo sghiribizzo di uscire in moto ...vabbé, faccio le due cose che devo fare con la Stelvio ...son finito al passo del Vivione e non ho combinato un emerito kazzo ...15 gradi, freschino ...porca miseria che strade demmerda ...bei posti ma nastro d'asfalto di 2 metri (anche meno in certi passaggi) e un misto strettissimo ...strada sporca ...non son le mie cose, però bello essere sopravvissuto
ho deciso di abbassare il rating della Stelvio sui tornanti stretti
beati voi...qui per non sudare dobbiamo aspettare novembre inoltrato...e la prima altura che si rispetti la trovi ad almeno duecento km da qui...oggi, tanto per gradire, 30°...domani si va a mare...
il Principe, amico dell'Imperatore